Robert Redford morto e resuscitato, la smentita

VEB

Ormai sono le bufale che forse molti utenti trovano essere le più divertenti del web, quella della morte, spesso, di un vip.

Questa è stata la volta di un attore simbolo di Hollywood, ovvero Robert Redford, nelle ultime ore infatti si era sparsa la voce sulla rete di una sua dipartita, la notizia in particolar modo era stata pubblicata sul social network Twitter.

Sky Breaking News” era un account farlocco che già in passato aveva pubblicato diverse bufale, l’ultima in ordine di tempo è stata proprio quella della morte di Robert Redford a 79 anni, l’agente della star ha immediatamente smentito, confermando tra l’altro che questi sono scherzi di pessimo gusto.

Ho parlato con lui poche ore fa, non c’è nulla di vero e questa è una burla disgustosa” ha tuonato l’agente dell’attore, addirittura su Twitter erano apparse anche le cause della morte, abbastanza fantasiose, ovvero la caduta di Redford da una delle auto trasporto sui campi di golf.

Next Post

A Roma il primo nato del 2016, si chiama Marco Filippo

Come ogni anno le mamme in dolce attesa e prossime al parto, sperano di avere la grande gioia di mettere al mondo il primo nato del nuovo anno. Per questo 2016 appena iniziato il primo nato è venuto alla luce a mezzanotte e un secondo all’ospedale Cristo Re di Roma: […]