I Rolling Stones annunciano in spagnolo il concerto a Cuba

Non sono più dei giovincelli, ma sono una delle band più amate nel mondo intero, e così, per annunciare una nuova e straordinaria tappa dei loro concerti, i Rolling Stones non solo utilizzano e sfruttano i social network, ma addirittura parlano nella lingua più utilizzata nella zona dove si esibiranno.

La band suonerà uno spettacolo gratuito a Cubana, nella sua capitale,  oggi, venerdì 25 marzo ed in vista di questo evento Mick Jagger e compagni hanno voluto realizzare un video nel qualche spiegano la loro eccitazione ed il loro entusiasmo per questo show.

Sull’isola in pochi potranno vedere il filmato, vista la scarsa presenza di internet, ma Mick Jagger e compagni hanno comunque voluto celebrare il loro arrivo a Cuba.

“Ciao Cuba, siamo molto eccitati di venire a suonare per voi. Abbiamo suonato in tanti posti incredibili, ma questo concerto a L’Avana sarà per noi un evento storico. E ci auguriamo che lo sarà anche per voi. Grazie per accoglierci nel vostro bellissimo paese. Speriamo di vedervi tutti il 25 marzo alla Ciudad Deportiva”, hanno dichiarato in Spagnolo.

Sull’Isola comunque nessuno si è scomposto troppo: gli Stones, a Cuba, sono poco più di un nome. Chi ha il pane non ha i denti, viene da sospirare a noi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madalina Ghenea, nuovo amore sotto l’ombrellone

L’estate è arrivata, e tanti nuovi amori stanno sbocciando: molti si riveleranno…

Asia Nuccetelli, che scontro con Giulia De Lellis

Da quando Barbara D’Urso le ha concesso la possibilità di diventare opinionista…