Rocco Siffredi, incredibile cosa è successo al funerale della mamma

VEB

Ci sono momenti in cui tutto il resto non conta, momenti in cui il tempo sembra fermarsi, dilatarsi, in cui il dolore prende il sopravvento su tutto e tutti.

Il funerale di un genitore dovrebbe sicuramente esserlo, o almeno lo è per la maggior parte delle persone, ma non per Rocco Siffredi, che riesce a raccontare aneddoti pruriginosi anche in questa triste circostanza.

Il divo è stato ospite a “Live-Non è la D’Urso”, ed intervistato da Barbara D’Urso ha raccontato che durante il funerale di sua madre si è fatto praticare sesso orale:

«Lei, una vecchietta amica di mia madre, mi continuava a stringere, mi continuava a stringere, io mi sono alzato, non so cosa mi sia successo, l’ho tirato fuori, gliel’ho messo in bocca e sono venuto senza fare niente».

La confessione, istigata da Alda D’Eusanio presente come opinionista, ha sconvolto tutti ed anche la padrona di casa che ha farfugliato:

«Alda, tu non puoi chiedere a lui di raccontare queste cose in televisione. Che ora è? Ditemi che ora è! Alda, ti voglio un sacco di bene, però la prossima volta che ti viene in mente di far raccontare a Rocco Siffredi un bel episodietto come questo, avvertimi prima».

foto@Flickr

Next Post

Cosa sono in realtà i sogni? Ecco la spiegazione

Forse i più grandi misteri della nostra vita sono quella sorta di “brevi film”, a volte bizzarri, che guardiamo quando ci addormentiamo. I sogni, da sempre, hanno destato l’interesse di molti scienziati perché sono quasi impossibili da capire. Tuttavia, ci sono molti fatti comprovati che alcuni scienziati sono stati in […]
Cosa sono in realta i sogni Ecco la spiegazione