Rolling Stones, niente tour americano per problemi di salute di Jagger

VEB

Purtroppo anche i grandi, i grandissimi, le vere leggende devono arrendersi all’inesorabile scorrere del tempo:

nonostante la non più giovane età i Rolling Stones avevano annunciato mesi fa un incredibile ed entusiasmante tour americano ma nelle scorse ore hanno dovuto cancellarlo per un malore di uno dei suoi componenti.
Nello specifico, è Mick Jagger ad avere problemi di salute.

“I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento perché ha bisogno di cure”, ha detto un portavoce del complesso rock.

Non si sa quale sia la malattia che ha colpito la leggenda vivente, né la sua eventuale gravità, si sa solo che “i medici hanno detto a Jagger che guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile”, ha aggiunto il portavoce.

“Odio deludere I miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l’ora di tornare sul palco appena sarà possibile”, ha scritto lo stesso Jagger, 75 anni, sui social, mostrando tutta la sua verve.

La band ha incoraggiato i fan a tenere i biglietti che saranno validi in una nuova programmazione.

Next Post

Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 2 al 5 aprile 2019

Grandi tensione nella boutique più in di Milano: molte cose accadranno questa settimana nella soap Il Paradiso delle Signore. Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti Silvia scopre dove si trova la Calligaris e l’affronta mentre la fuga del giovane Guarnieri mette in agitazione tutta la famiglia soprattutto Marta. Oscar […]
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019