Rossella Brescia pronta a diventare mamma

VEB

La carriera professionale l’ha tenuta molto impegnata in questi ultimi anni, ma l’amore non le manca, ha un uomo che la sostiene al suo fianco, ed è quindi più che naturale che anche per Rossella Brescia sia arrivato il momento di pensare di allargare la sua famiglia.

Rossella ha una vita sempre piena di impegni: «Lavorando in radio (Tutti pazzi per Rds) la sveglia è sempre prima delle sei. E spesso si aggiungono le prove a teatro, le lezioni di danza. Ma io sono sempre stata una dinamica, ferma non riesco a stare. Luciano (Cannito, suo compagno da 10 anni) è il mio opposto, riesce a stare ore e ore a sfogliare un libro. Io sono iperattiva», ha raccontato in una bella intervista a Vanity Fair.

Del suo Luciano Racconta: “Mi ha conquistato il suo essere signorile. E’ pieno di attenzioni che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina”.

Dopo dieci anni assieme, la coppia sta pensando anche di allargare la famiglia: “Finché si ha la voglia, si tenta. Ma non mi fisso. Ancora purtroppo passa il messaggio che una donna deve avere per forza dei figli per sentirsi completa. Io dico che se non succede pazienza. Ci sono tanti altri modi di dare amore, oltre che essere madre. Un bambino lo puoi adottare, puoi prenderti cura di un membro della tua famiglia, magari un nipote, puoi dedicarti ai meno fortunati… Ci sono mille altri modi”.

Next Post

Freddie Mercury, nel biopic sarà interpretato da Rami Malek

Per i pochi che ancora non ne fossero a conoscenza, sono ormai anni che un biopic sul mitico cantante dei Queen, Freddie Mercury, è in preparazione, ma sembra che finalmente sia arrivato il momento propizio: la New Regency e la Fox lo co-produrranno con Graham King e si chiamerà come una delle canzoni più famose dei Queen, Bohemian […]