Il fantasma della fortezza di Volterra, l’incredibile video

VEB

E’ un video sul quale si è dibattuto a lungo, molti ritengono sia semplicemente un fake, altri invece non ci metterebbero la mani sul fuoco.

Scetticismo o no, tornando indietro nel tempo si può attribuire l’apparizione alla sorella della Contessa Matilde di Canossa, Beatrice, che sarebbe morta tragicamente nel giorno delle nozze, secondo la leggenda lo spirito della ragazza non avrebbe mai lasciato il Castello.

Si tratta di un video amatoriale pubblicato nel lontano 2008 ma ancora oggi molto dibattuto, in ogni caso si tratta di un documento veramente molto particolare filmato proprio all’interno della Fortezza Vecchia di Livorno.

Lo stesso gestore, che aveva sentito più volte la leggenda di Beatrice, la ragazza che si aggirava per le mura del castello, non credeva ai suoi occhi, spiega il filmato, voi cosa ne pensate?

Next Post

Rossella Brescia pronta a diventare mamma

La carriera professionale l’ha tenuta molto impegnata in questi ultimi anni, ma l’amore non le manca, ha un uomo che la sostiene al suo fianco, ed è quindi più che naturale che anche per Rossella Brescia sia arrivato il momento di pensare di allargare la sua famiglia. Rossella ha una […]