Ruba 70 paia di scarpe, arrestato: volevo annusarle

VEB

Arrestato per aver rubato le scarpe, l’uomo racconta alle autorità del suo particolare piacere feticista.

Amante dell’odore delle scarpe consumate, questo il motivo del particolare incidente accaduto qualche tempo fa ad un uomo di origini giapponesi che è stato fermato per aver rubato oltre 70 paia di scarpe.

Amava sentire l’odore delle scarpe consumate, una particolare deviazione feticista che gli faceva provare piacere, così ha spiegato l’uomo alle autorità dopo esser stato arrestato.

L’uomo, dopo essere stato fermato dalla polizia, ha confessato che non gli importava se le scarpe appartenessero ad una donna o ad un uomo; l’odore delle scarpe consumate gli dava piacere.

Secondo Mirror.co.uk , Makoto Endo è attualmente sotto processo per i molteplici furti di scarpe dopo che la polizia ha trovato una grande pila di scarpe nella sua residenza. Si ritiene che abbia rubato 70 paia di scarpe per un valore tra il giugno del 2017 e l’agosto 2018.

Next Post

Beve mezzo barattolo di pittura lo scambia per yogurt

Il nonno di 90 anni ha bevuto un barattolo di colore scambiandolo per yogurt. Un episodio davvero incredibile, fortunatamente con il lieto fine, un nonno di 90 anni si è bevuto mezzo barattolo di colore scambiandolo per dello yogurt. La cosa scioccante è che non ci sono stati effetti negativi […]
Beve mezzo barattolo di pittura scambiandolo per yogurt