Beve mezzo barattolo di pittura lo scambia per yogurt

VEB

Il nonno di 90 anni ha bevuto un barattolo di colore scambiandolo per yogurt.

Un episodio davvero incredibile, fortunatamente con il lieto fine, un nonno di 90 anni si è bevuto mezzo barattolo di colore scambiandolo per dello yogurt.

La cosa scioccante è che non ci sono stati effetti negativi e l’uomo è rimasto completamente impassibile.

Alex Stalin di New York ha scattato la foto e utilizzato il suo profilo Twitter per condividere la latta di vernice verde menta e il momento in cui ha scoperto il nonno con le labbra sporche di pittura.

Alex ha aggiunto al didascalia: “Mio nonno ha mangiato mezzo litro di vernice oggi pensando che fosse yogurt“.

Intervistato dal Mail Online e ha rivelato: “Quando dico che ama lo yogurt è vero, lui vive per lo yogurt“, poi ha aggiunto: “Mia madre compra almeno 7 litri di yogurt alla vaniglia ogni settimana“.

Successivamente Alex ha pubblicato un’aggiornamento in cui ha detto che “il suo stomaco è rimasto impeccabile“.

Poi su Twitter ha voluto aggiungere le impressioni del nonno: “A quanto pare ho mangiato vernice stamattina … onestamente ha un sapore migliore dello yogurt sooo #no #regrets

Foto@Twitter di Alex Stalin

Next Post

Manda un video piccante al marito ma sbaglia e diventa virale in rete

Invece di inviare il video a suo marito in privato, la donna ha caricato accidentalmente il video su Facebook. La donna, di origini della Bulgaria, ha caricato accidentalmente il video come una storia di Facebook, lasciando non solo suo figlio, ma anche tutti i suoi amici in uno stato di […]
Manda un video piccante al marito ma sbaglia e diventa virale