Russia: Misteriosi cerchi si formano nel cielo

VEB

Lo strano video di due misteriose grandi nuvole a forma di anello che appaiono nel cielo sopra una città russa ha fatto il giro del web in questi giorni.

È emerso un filmato che mostra le due nuvole a forma di disco fluttuanti prima che un terzo anello diventi evidente, unendosi agli altri due.

Un aereo che vola verso gli anelli si vede praticamente perforare il primo anello passandoci attraverso.

Un quarto è apparso poco dopo, secondo i media locali. L’evento è stato filmato da numerosi residenti locali nella città di Irkutsk, nella regione della Russia meridionale di Oblast ‘di Irkutsk, e le foto sono state successivamente condivise sui social media.

Lo strano incidente ha suscitato discussioni tra gli utenti del web su presunti avvistamenti di UFO.

Altri hanno ipotizzato che un quadricottero o un tipo di drone avrebbero potuto creare tali cerchi, mentre altri hanno suggerito che avrebbero potuto essere il risultato di voli di prova di velivoli segreti.

Uno dei testimoni che ha assistito all’evento ha smentito dicendo: “Alcuni hanno detto che aerei hanno potuto farlo, ma io non ho visto alcun aereo e il quarto cerchio è apparso dal nulla“.

Next Post

San Valentino, le richieste più assurde delle coppie

Nel periodo che precede San Valentino, le coppie spesso partono per week-end romantici e alcune di loro pongono domande allo staff dell’hotel e spa che sono veramente molto “curiose” e stravaganti. San Valentino è proprio dietro l’angolo e, come tale, si potrebbe programmare un week-end o anche solo un giorno […]
San Valentino le richieste piu assurde delle coppie