Samsung Galaxy A9 Pro: caratteristiche tecniche

VEB

Sono state svelate le caratteristiche tecniche del nuovo phablet firmato Samsung: il Galaxy A9 Pro. Ovviamente sappiamo che non deluderà le aspettative delle molte persone che da sempre si affidano all’esperienza di questa società leader nel settore.

E’ dotato di un processore potente: lo Snapdragon 820 garantirà ottime prestazioni e fluidità in tutte le cose che si vogliono fare. Sistema operativo Android 6.0.1 con uno schermo da 5,5 pollici con diagonale 1920X1080, CPU octa cor 1,8 Ghz.

Memoria da 3,5 GB e uno storage da 25 GB. Fotocamera posteriore da ben 15 Mega pixel (4608X3456), video Full HD con autofocus, flash e touch focus. La fotocamera anteriore invece è da 7 mega pixel (3264X2448) e video Full HD 1920X1080. Funzionalità aggiuntive: bluetooth, gps, accelerometer, lightsensor, modulo NFC, wi-fi.

Insomma un phablet che non avrà nulla da invidiare ai suoi predecessori visto le varie funzionalità e i vari servizi che offre.

Next Post

Dougray Scott nel cast dello spinoff di The Walking Dead

L’attore Dougray Scott, ex star di “Hemlock Grove” e “Desperate Housewives” ha firmato con AMC per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di “Fear the Walking Dead”, la serie spin-off di The Walking Dead. Lo ha reso noto TVLine. Non ci sono ancora ulteriori dettagli sul personaggio affidato a Scott, […]