Dougray Scott nel cast dello spinoff di The Walking Dead

L’attore Dougray Scott, ex star di “Hemlock Grove” e “Desperate Housewives” ha firmato con AMC per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di “Fear the Walking Dead”, la serie spin-off di The Walking Dead. Lo ha reso noto TVLine.

Non ci sono ancora ulteriori dettagli sul personaggio affidato a Scott, ma tenendo conto delle descrizioni trapelate per gli ultimi casting, l’attore potrebbe impersonare Casey, un uomo onesto che crede nella civiltà e ricopre con valore un’inaspettata posizione di autorità, mentre impara ad essere un leader riconosce, suo malgrado, che la violenza è necessaria per salvare il mondo.

La seconda stagione di “Fear the Walking Dead” andrà in onda sul canale americano AMC dal 10 aprile, mentre in Italia stiamo ancora attendendo l’uscita della prima stagione.

Lo spin-off della serie televisiva tratta dai fumetti di Robert Kirkman, doveva andare in onda sul canale 134 di Sky, Horror Channel, chiuso dopo poco tempo.

La pagina Facebook di Horror Channel  aveva tempestivamente provveduto a rassicurare i telespettatori di essere al lavoro per trovare una soluzione. L’ultimo post sulla fanpage del canale risale al 28 agosto scorso, dove l’emittente annunciava: “Come alcuni di voi già sapranno purtroppo Horror Channel non è più disponibile su Sky in Italia. Vi terremo comunque aggiornati sui piani per “Fear” (Fear The Walking Dead ndr) non appena ci saranno novità”. Non ci resta che sperare.

Loading...
Potrebbero interessarti

The Rolling Stones, è in arrivo un nuovo album?

Sono trascorsi più di 50 anni da quando, nell’ormai lontano 1962 si…

Justin Bieber infiamma il web con uno scatto nudo e Miley Cyrus lo prende in giro

Bello, talentuoso e di successo, è proprio il caso di dire che…