Dougray Scott nel cast dello spinoff di The Walking Dead

VEB

L’attore Dougray Scott, ex star di “Hemlock Grove” e “Desperate Housewives” ha firmato con AMC per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di “Fear the Walking Dead”, la serie spin-off di The Walking Dead. Lo ha reso noto TVLine.

Non ci sono ancora ulteriori dettagli sul personaggio affidato a Scott, ma tenendo conto delle descrizioni trapelate per gli ultimi casting, l’attore potrebbe impersonare Casey, un uomo onesto che crede nella civiltà e ricopre con valore un’inaspettata posizione di autorità, mentre impara ad essere un leader riconosce, suo malgrado, che la violenza è necessaria per salvare il mondo.

La seconda stagione di “Fear the Walking Dead” andrà in onda sul canale americano AMC dal 10 aprile, mentre in Italia stiamo ancora attendendo l’uscita della prima stagione.

Lo spin-off della serie televisiva tratta dai fumetti di Robert Kirkman, doveva andare in onda sul canale 134 di Sky, Horror Channel, chiuso dopo poco tempo.

La pagina Facebook di Horror Channel  aveva tempestivamente provveduto a rassicurare i telespettatori di essere al lavoro per trovare una soluzione. L’ultimo post sulla fanpage del canale risale al 28 agosto scorso, dove l’emittente annunciava: “Come alcuni di voi già sapranno purtroppo Horror Channel non è più disponibile su Sky in Italia. Vi terremo comunque aggiornati sui piani per “Fear” (Fear The Walking Dead ndr) non appena ci saranno novità”. Non ci resta che sperare.

Next Post

Facchinetti a marzo diventerà papà di una bambina

Figlio d’arte, ma anche presentatore e artista poliedrico che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi più volte, per cercare di raggiungere il successo e farsi un nome nel panorama italiano. Francesco Facchinetti è sposato con Wilma Helena Faissol e nelle scorse ore si è raccontato, emozionatissimo, a Verissimo, a cui ha dato una […]