Superenalotto, la fortuna bacia la Calabria: vinti 163 milioni

VEB

La fortuna questa volta ha baciato la Calabria: a Vibo Valentia sono stati vinti 163 milioni di euro al Superenalotto.

Ha sbancato il Superenalotto investendo solo 3 euro: vinti 163 milioni.

Il tabacchino è quello del signor Domenico Lo Bianco che in questi giorni sta vivendo di riflesso il suo momento di gloria.

Come sempre accade in questi casi, infatti, il suo esercizio è stato preso di mira da media e giornalisti che vogliono saperne di più sul vincitore. “Speriamo solo che si ricordi di noi”, dice il signor Domenico giurando di non sapere chi è il fortunato vincitore.

Poi il titolare racconta ai giornalisti: “Eravamo a casa quando siamo stati informati da Roma che nel nostro tabacchino era stato centrato il jackpot da record. Siamo subito corsi a riaprire il nostro tabacchino. È un’emozione indescrivibile”.

Quella di Vibo Valentia è la seconda vincita più alta di sempre. La schedina è di quelle classiche a “due pannelli”.

La cifra che il fortunato giocatore ha vinto è esattamente: 163.538.706 di euro.  Il record rimane ancora alla vincita di 178 milioni dell’ottobre 2010.

Ma come si vede, la differenza fra le due vincite milionarie, non è poi così eccessiva.  La combinazione vincente: 3, 12, 23, 71, 76, 83, numero jolly 56, numero superstar 35.

Next Post

Twitter, addio Vine: licenziati 350 dipendenti

Twitter ha deciso di chiudere Vine e questo causerà il licenziamento di 350 dipendenti. Twitter sempre più in caduta libera. Ora il social network ha deciso di chiudere Vine, il social di condivisione di microvideo. Il 9% della forza lavoro sarà costretta a lasciare Twitter. Dal social cinguettante, che non […]
Twitter, addio Vine: licenziati 350 dipendenti