Samsung Galaxy S21, gli esperti criticano: difficile da riparare

Redazione

Il Samsung Galaxy S21 ha tantissimi lati positivi ma sarebbe davvero complicato da riparare in caso di rottura.

Samsung Galaxy S21 gli esperti criticano difficile da riparare
foto@Wikimedia

Gli specialisti del portale IFixit hanno smontato lo smartphone di punta Samsung Galaxy S21 Ultra e ne hanno scoperto i pregi ed i difetti.

Come parte dello smontaggio del dispositivo, gli esperti hanno attirato l’attenzione sulle viti standard che fissano tutte le parti principali del case, il che è un vantaggio.

Hanno anche elogiato il design modulare di molti dei componenti. Gli svantaggi in termini di manutenibilità includono la cover posteriore, lo schermo e la batteria.

Il fatto è che sono troppo strettamente incollati al corpo, per cui sostituirli diventerà un compito problematico.

Alla fine, iFixit ha trovato il dispositivo difficile da riparare e gli ha assegnato solo 3 punti su 10. Per confronto, tutti gli smartphone della serie iPhone 12 hanno ottenuto 6 punti. Allo stesso tempo, il Galaxy S21 ha ottenuto 4 punti in questo test.

Next Post

Astrofisico rivela come superare la velocità della luce

E’ possibile riuscire a superare la velocità della luce, questo secondo la ricerca di un astrofisico. L’astrofisico Erik W. Lentz dell’Università di Göttingen in Germania, avrebbe trovato un nuovo modo per aggirare la limitazione della velocità della luce e creare un motore di curvatura basato sulle configurazioni della curvatura spazio-temporale […]
Astrofisico rivela come superare la velocita della luce