Scappa dal matrimonio dell’amica dopo aver visto il menu

VEB

Ha deciso di abbandonare il matrimonio della sua amica, dopo aver visto il menu.

La donna ha dichiarato che il matrimonio del suo collega di lavoro è stato “perfettamente piacevole” fino a quando non ha visto cosa avrebbero mangiato durante il ricevimento.

Ha lasciato il matrimonio della sua amica dopo aver visto come la sposa e lo sposo avevano pianificato di servire i pasti durante il ricevimento.

La coppia aveva due menu per i suoi ospiti: uno per le donne e uno per gli uomini.

L’invitata ha anche affermato che la maggior parte degli ospiti è stata indignata dalla loro idea, che a quanto pare è stata decisa perché i genitori dello sposo sono “molto tradizionali“.

Per l’antipasto, agli uomini veniva servito un risotto ai funghi mentre gli ospiti femminili avevano i gamberi.

Poi alle donne andava del pollo grigliato e patate novelle, mentre agli uomini veniva servito arrosto di manzo.

Per il budino, gli uomini avevano una bomba al cioccolato e le donne avevano una torta di fragole.

Pubblicando su un forum dedicato alle mamme, la donna ha scritto:

E ‘stato perfettamente piacevole fino a quando ci siamo seduti per la prima portata del matrimonio per vedere il menu era diviso in base a uomini e donne“.

Tutti al tavolo erano indignati ma nessuno ha detto nulla, ho assaggiato un po ‘del mio risotto di gamberi prima di decidere di andarmene“.

Apparentemente i genitori dello sposo sono tradizionalisti e questa è stata la loro idea ma, per amor di dio, lo sposo è molto progressista e la sposa è una femminista che frequenta raduni di femministe ed eventi con me“.

Più tardi ha scoperto di ospiti che sono rimasti per tutta la sera che alle donne veniva dato un pezzo di torta nuziale mentre gli uomini bevevano un bicchiere di whisky.

I commenti all’episodio raccontato sul forum non hanno appoggiato la decisione della donna in realtà.

Una persona scrive: “Penso ad un matrimonio dove sei un ospite credo che avresti dovuto tenere i tuoi pensieri per te stessa. Come deve aver fatto la sposa e lo sposo. Non è un bel ricordo di matrimonio per loro. È stato maleducato da parte tua.

Un altro risponde: “Una reazione eccessiva, se possoo dirlo

Qualcuno addirittura era ancor più arrabbiata verso la donna che ha deciso di andare via: “Sei seria ?! Hai permesso a qualcuno di pagare magari oltre 200 euro a testa per la tua partecipazione, decidendo di andartene perché hai disapprovato parte del loro matrimonio? Sei una maleducata“.

Next Post

Calibro: non si riferisce solo alle pistole lo sapevi

Quante volte abbiamo sentito parlare di “calibro”? Tante, e se secondo la definizione che ne dà il dizionario non è altro che il diametro interno o esterno di un tubo, il termine è impiegato nella maggior parte dei casi per le armi da fuoco e indica il diametro interno della […]
Calibro non si riferisce solo alle pistole lo sapevi