Svelato il mistero della foto del cane sulla tomba del padrone

VEB

Una foto diventata virale qualche mese fa, ritraeva un cane che aveva scavato sulla tomba del suo padrone per stare accucciato.

La foto aveva fatto il giro del web e aveva commosso milioni di persone, la descrizione affermava che il cane aveva scavato sulla tomba del padrone per accucciarsi accanto a quella persona per la quale provava ancora tanto amore.

A qualche mese di distanza, pare, sia arrivata la smentita ufficiale su quella foto, in realtà si trattava di una femmina che aveva scavato quella buca per accucciarsi e trovare un posto caldo per partorire i suoi cuccioli.

L’affermazione fatta in precedenza dunque sarebbe falsa; la foto mostra un cane di strada in Serbia che ha scavato nel terreno per avere un luogo caldo per partorire. Le foto successive infatti, mostrano lo stesso cane che si nasconde lì con i suoi cuccioli che poi successivamente sono stati salvati.

La foto era stata pubblicata su Facebook il 10 gennaio 2019, ed era stata condivisa più di 21.000 volte.

La didascalia recitava: “Un cane ha scavato un buco nella tomba del suo proprietario che è appena morto per poter essere vicino alla persona che ama di più. Niente al mondo può essere paragonato all’amore e alla lealtà di un cane per il suo proprietario.

La foto è una delle sette immagini di un album di foto di Facebook creato da un gruppo. Il titolo dell’album, che è in tedesco, è: “La famiglia di cani sotto una tomba“.

A volte vuoi solo piangere e tirarti la coperta sopra la testa … Queste foto hanno un effetto così simbolico e rappresentano la sofferenza e la miseria degli animali da strada in Serbia. Abbandonata, esposta, affamata e incinta, questa cagna è stata lasciata sola con la sua strada da percorrere: scavare una buca sotto una lapide e dare alla luce i suoi bambini lì. L’unica protezione che hanno contro il freddo di notte e il sole molto caldo durante il giorno. La pioggia riempie il buco e non c’è niente da mangiare per la mamma. Quando verrà scoperta, sarà tutto finito per i suoi figli … Per favore aiuta la madre con i suoi figli in modo che possano trovare un riparo, vaccinati, sterilizzati in un secondo momento per la mamma e nutriti regolarmente e con un po ‘di attenzione”.

Next Post

Scappa dal matrimonio dell'amica dopo aver visto il menu

Ha deciso di abbandonare il matrimonio della sua amica, dopo aver visto il menu. La donna ha dichiarato che il matrimonio del suo collega di lavoro è stato “perfettamente piacevole” fino a quando non ha visto cosa avrebbero mangiato durante il ricevimento. Ha lasciato il matrimonio della sua amica dopo […]
Scappa dal matrimonio de amica dopo aver visto il menu