Scarlett Johansson attacca Ivanka Trump in una finta pubblicità

Il Saturday Night Live, la trasmissione satirica americana della Nbc, fin dal primo momento non ha mai nascosto la sua antipatia verso l’amministrazione Trump, e da quando il Tycoon è stato eletto nuovo Presidente non perde occasione per beffeggiarlo assieme alla sua famiglia.

Stavolta la storica trasmissione ora ingaggiato nientemeno che Scarlett Johansson per una parodia di Ivanka Trump, figlia e consigliera di Donald Trump.

Nello specifico, è stato orchestrato un falso spot per lanciare un falso profumo: ‘Complicit’, ovvero complice di suo padre Donald, che vede protagonista appunto Scarlett Johansson nei panni di Ivanka.

“Ogni uomo conosce il suo nome, ogni donna conosce il suo volto”, racconta la voce narrante, mentre Johansson irrompe in un elegante party con indosso un abito da sera scintillante.

“Quando entra nella stanza tutti gli occhi sono per lei…”, “lei è Ivanka”, “Una donna come lei merita una fragranza tutta sua perché lei è bella, è potente, complice…” e ancora “Lei non cerca le luci della ribalta, ma noi la vediamo, oh come la vediamo”, continua ancora il video.

“Una femminista, una attivista, una paladina delle donne”, a questo punto staziona la scritta ‘Complicit’, “la fragranza per la donna che potrebbe fermare tutto questo…ma che non lo farà”.

Il video naturalmente è un riferimento praticamente esplicito alle ambizioni di Ivanka Trump quale attivista per i diritti delle donne, che però sarebbero screditate dal suo rapporto con il padre, più volte criticato per le sue frasi misogine.

Next Post

Maria De Filippi progetti e futuro: sempre al mio posto

L’abbiamo vista, lo scorso mese di febbraio, al fianco di Carlo Conti, nelle vesti di co-conduttrice del Festival di Sanremo, ed in molti hanno subito ipotizzato che la signora delle reti Mediaset potesse fare un pensierino per un futuro passaggio alle reti Rai, ma Maria De Filippi, con una frecciatina […]
maria de filippi futuro e progetti