Zayn Malik ecco come sarà la sua carriera da solista

In molti decidono di lasciare la band che li lanciati e gli ha fatto conoscere il successo, con esiti più o meno felici: alcuni riescono infatti a replicare se non a superare il successo ottenuto in gruppo, altri purtroppo non riescono a reggere il confronto e le aspettative dei fans.

Basterà attendere poco per conoscere quale delle due sorti spetterà a  Zayn Malik: l’ex componente degli One Direction infatti ha appena intrapreso la carriera da solista con l’arrivo nei negozi del suo primo album, “Mind of Mine”.

Mind of Mine è un album molto lontano dal mondo musicale della band da cui proviene: qui il cantante mostra il suo mondo, usa le sue parole, la sua voce, si mostra al mondo per quello che è.

A fare da apripista all’album ‘Mind of mine’ è stato ‘PiLlOwT4lK’, il singolo che si può già definire un trionfo mondiale. Ha debuttato al n. 1 della classifica ‘Hot 100’ di Billboard, al 1° posto della classifica americana dei brani digitali, al 1°posto delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e ha raggiunto la vetta della ‘On Demand Songs’ Chart di Billboard, e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi.

A chi si è ispirato per questo primo lavoro solista?

“Ho ascoltato tantissimo la sua musica mentre stavo registrando “Fool For You” . Ci sono molti suoi brani a cui sono legato. L’intero lavoro sul mio album mi ha portato a lunghi periodi di riflessione. Volevo che gli ascoltatori fossero trascinati in quel mondo, in una specie di brainstorming. Si tratta di musica e delle emozioni che riesce a farti provare in quel momento”, ha raccontato

L’album nasce in tre versioni, deluxe in versione fisica e digitale, standard (14 brani) pubblicati solo digitalmente e in vinile. La versione con 18 canzoni è l’unica presente in Italia.

Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 febbraio

Nonostante su Rai Uno va in onda Sanremo, manifestazione canora che nella…

Malena, in rete prime immagini del film girato dalla naufraga

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e sicuramente…

Morgan, questo lavoro per ripagare i debiti

Massimo Ceccherini, qualche settimana fa, aveva confessato di aver accettato di partecipare…

Chiara Ferragni: vi racconto la mia ascesa

È giovane e bella, ma soprattutto è la donna del momento: Chiara…