Zayn Malik ecco come sarà la sua carriera da solista

VEB

In molti decidono di lasciare la band che li lanciati e gli ha fatto conoscere il successo, con esiti più o meno felici: alcuni riescono infatti a replicare se non a superare il successo ottenuto in gruppo, altri purtroppo non riescono a reggere il confronto e le aspettative dei fans.

Basterà attendere poco per conoscere quale delle due sorti spetterà a  Zayn Malik: l’ex componente degli One Direction infatti ha appena intrapreso la carriera da solista con l’arrivo nei negozi del suo primo album, “Mind of Mine”.

Mind of Mine è un album molto lontano dal mondo musicale della band da cui proviene: qui il cantante mostra il suo mondo, usa le sue parole, la sua voce, si mostra al mondo per quello che è.

A fare da apripista all’album ‘Mind of mine’ è stato ‘PiLlOwT4lK’, il singolo che si può già definire un trionfo mondiale. Ha debuttato al n. 1 della classifica ‘Hot 100’ di Billboard, al 1° posto della classifica americana dei brani digitali, al 1°posto delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e ha raggiunto la vetta della ‘On Demand Songs’ Chart di Billboard, e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi.

A chi si è ispirato per questo primo lavoro solista?

“Ho ascoltato tantissimo la sua musica mentre stavo registrando “Fool For You” . Ci sono molti suoi brani a cui sono legato. L’intero lavoro sul mio album mi ha portato a lunghi periodi di riflessione. Volevo che gli ascoltatori fossero trascinati in quel mondo, in una specie di brainstorming. Si tratta di musica e delle emozioni che riesce a farti provare in quel momento”, ha raccontato

L’album nasce in tre versioni, deluxe in versione fisica e digitale, standard (14 brani) pubblicati solo digitalmente e in vinile. La versione con 18 canzoni è l’unica presente in Italia.

Next Post

Microsoft spegne Tay per i suoi tweet razzisti

Duro colpo per l’azienda Microsoft, costretta a “zittire” il suo chatbot Tay, a causa dei suoi tweet razzisti, sessisti e xenofobi. Tay è l’intelligenza artificiale lanciata su Twitter e altri social network, creata al solo scopo di avviare e sostenere conversazioni con i millennial, gli adolescenti statunitensi nati dal 2000 […]