Scegli la tua candela, scoprirai qualcosa della tua vita
Scegli la tua candela scoprirai qualcosa della tua vita

Si dice che le nostre vite siano fortemente influenzate dai colori che ci circondano, ma in pochi sanno che hanno anche un significato profondo, una sorta di fondamento logico legato alla nostra intuizione.

Questo è un semplice test in cui è necessario scegliere la candela che più sentiamo nostra. Semplice ma ti dirà il tuo stato d’animo attuale e potrebbe aiutarti a trovare una risposta ai tuoi problemi.

1. Nero

Noi percepiamo sempre il Nero come un segno di negatività. Tuttavia, questo colore ha molto altro da dire. Ha la capacità di evocare il potere delle persone lontane e dei bei ricordi che sono andati perduti. Quindi, accendiamo questa candela nei momenti di dolore, dolore che forse stai attraversando proprio ora.

2. Viola

Questo colore simboleggia il potere e le vibrazioni interne. Se ti senti insicuro o la tua autostima è scesa, la candela viola in qualche modo alleggerirà tutto e un senso di sollievo alla fine riuscirà a prendere il sopravvento in te.

3. Bianco

La candela bianca è il simbolo di tutto ciò che è puro, è la nostra anima, i nostri obiettivi e la chiarezza dei tuoi obiettivi. Potresti accenderne una quando ti senti confuso e perso perché potrebbe rendere il processo più chiaro e rilassante per te.

4. Blu

Il blu simboleggia i nostri attributi e qualità fisiche. Questa tonalità è percepita come fresca e calma, aiuta a migliorare il nostro umore. Sei quasi svuotato da tutto ciò che ti viene in mente? Accendi una candela blu, crea un’atmosfera giusta per riuscire a ritrovare l’equilibrio.

5. Verde

È il colore che rappresenta l’ambiente della Terra. Inoltre, significa chakra del cuore nella medicina indiana.

6. Giallo

Il giallo è solitamente associato all’elaborazione mentale di un corpo. Accendila quando sei bombardato dallo studio o da un impegno poiché questo può dare un beneficio nel chiarire tutti i tuoi pensieri.

7. Rosso

Nella cultura cinese, questo colore simbolizza tutto ciò che è legato alla felicità. Può avere altre connotazioni negative come il pericolo e il male ma in generale è legato ad un’atmosfera molto positiva. Devi usare in modo ragionevole il rosso che rappresenta il fuoco che può bruciarti o riscaldarti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Texas a 67 anni giustiziato dopo ultimo appello

Nel braccio della morte, in una prigione del Texas, per 30 anni,…

Elefante, ecco il perché della sua caratteristica pelle

Certamente vi sarà capitato, se non da vicino, almeno nei film e…