Scegli un tipo di Luna e scopri i tuoi pensieri nascosti

VEB

Prova a scegliere una tipologia di Luna, con relativo panorama notturno e scopri alcuni tratti particolari della tua personalità, compreso i tuoi pensieri più nascosti.

Luna N.1
La tua storia di vita è focalizzata su obiettivi e prestazioni. L’efficienza è un compagno che ti segue sempre. Il tuo atteggiamento energico, aperto e ottimista favorisce la fiducia in se stessi. Chi ha scelto questa Luna, perferisce la sicurezza e la stabilità piuttosto che essere distratti dal divertimento e lavorano duramente per creare un ambiente in cui sentirsi a proprio agio.

Quello che puoi ignorare è che sei spesso il tuo critico più severo di te stesso. Sii gentile con te stesso se commetti un errore. La perfezione è un obiettivo irraggiungibile perché semplicemente non esiste. Quindi, poniti l’obiettivo di essere la migliore versione immaginabile, non infallibile di te stesso che non raggiungerai mai. Impara dai tuoi errori e trasformali in un altro carburante che usi per le tue prestazioni.

Luna N.2
Il tuo ambiente è altamente estetico, sperimentale ed emotivo. Il tuo lato saggio, tenero ed emotivo ti rende molto consapevole. Tuttavia, la loro sensualità ti porta ad aspirazioni eccessive e materialistiche riguardo alla praticabilità. La vita è probabilmente una montagna russa alta e bassa di auto-gioia e altruismo rispetto agli altri.

Quello che puoi ignorare è che gli eccessi della vita possono impedirti di realizzare il tuo pieno potenziale. Trascorri molte ore tra il troppo cibo o troppo divertimento? Tutti questi eccessi possono facilmente farti perdere energia, produttività e creatività. Riduce la luminosità naturale e interrompe la gestione del tempo della vita. Cerca di ridurre l’intensità per avere riserve di energia per le cose che ti gioveranno a lungo termine, non solo una gratificazione istantanea.

Luna N.3
Hai una gioia di vivere e un carattere forte che ti aiuta, il tuo temperamento equilibrato ti rende un gran lavoratore, un partner e un amico affidabile. Le persone che hanno scelto questa luna, vogliono assicurarsi che tutti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. C’è un forte senso di lealtà quando si tratta di sapere chi ti circonda e le tue relazioni non sono mai qualcosa che prendi alla leggera.

Ciò di cui potresti non essere consapevole è che il tuo forte senso di lealtà potrebbe renderti molto insoddisfatto dell’ignoto. Può esserci una ricompensa senza rischi? La tua più grande paura interiore è il tradimento, e questo spesso include il tradimento da parte dei tuoi sensi. La sfiducia può essere emotivamente e mentalmente estenuante e spesso non ti rendi nemmeno conto di quanto questo costante stato d’animo influenzi la tua vita, la tua salute e la tua felicità. Aggiungi pace alla tua vita lasciando spazio agli innocenti fino a quando non vengono trovati i veri colpevoli. Alcuni rischi ne valgono la pena.

Luna N.4
La sua sensibilità alla difficile situazione del mondo ti rende un membro della società estremamente amichevole, generoso e amorevole. Chi ha scelto questa Luna ha una chiamata per rispondere ai bisogni degli altri che, secondo te, non sono soddisfatti. Potresti avere abbastanza da combattere per tutta la settimana, ma se vedi qualcuno che ha fame, sacrifica il tuo pasto in modo che non scompaia. Il tuo disinteresse per la vita è la caratteristica più notevole con cui le persone ti descrivono.

Quello che puoi ignorare è che hai i tuoi desideri, bisogni, sentimenti, talenti e vita in generale. Puoi concentrarti sugli altri per perdere di vista ciò che sei, non puoi alimentare la tua stessa vita e persino diventare dipendente dalla vita di coloro che aiuti. Prenditi il ​​tempo per ricordare le tue esigenze e creare il tuo ambiente di benessere.

Luna N.5
Questo strano mondo sorprende la tua mente curiosa. Probabilmente penserai che la tua mente ti ponga sempre domande e vada fuori strada, il che ti ha portato a familiarizzare con una serie di argomenti. In uno stato costante di osservazione e ricerca, sarai probabilmente abbastanza colto, ma spesso ti chiederai perché sembri così emotivamente insensibile agli altri. Sebbene tu possa essere amichevole e conversare in quasi ogni contesto, preferisci essere fisicamente solo o con i tuoi cari. Questo probabilmente perché senti che quelli che non ti conoscono bene non ti capiscono o sono intimiditi da te.

Ciò che puoi eventualmente ignorare è lo stress e l’insonnia causati dalla tua mente e dal pensare in continuazione. La tua mente, il tuo cuore, il tuo corpo e la tua anima dovrebbero essere in armonia positiva tra loro. La tua mente può superare da sola gli ostacoli, ma questi possono essere risolti molto più rapidamente e facilmente se lasci che l’intuizione del tuo cuore e della tua anima dia una mano alla tua mente. Inoltre, il tuo intuito può spesso contrastare le visioni del mondo che spesso ostacolano il tuo spirito e ti dissuadono dal raggiungere la tua vera felicità e soddisfazione. Cerca di usare il tuo cuore e la tua anima come bussola e la tua mente come guida per essere meno stressato.

Luna N.6
I semplici piaceri della vita ti danno il più grande piacere il che ti rende una persona semplice. Non sono bisognosi o esigenti. Ad esempio, sei completamente soddisfatto in un ambiente tranquillo e familiare, anche guardare la TV sul divano con un amico o un appuntamento solo per una passeggiata nel parco è ottimo. Calma, pace e armonia sono ciò che ti circonda perché odi il caos frenetico del mondo, ma passi molto tempo a domandarti “cosa succederebbe se”.

Quello che puoi ignorare è proprio quel “cosa succederebbe se”, fa male alla tua salute, al benessere e alla produttività. Hai molte abilità inutilizzate, questo probabilmente ti frustra; ti rende ansioso e passi ore e ore a cercare soluzioni.

Next Post

Clorofilla: drena i liquidi ed elimina le tossine

La clorofilla è il pigmento verde presente in quasi tutti i vegetali. Infatti ha il ruolo fondamentale di assorbire la luce solare e di dare così avvio alla fotosintesi clorofilliana: il processo mediante il quale l’energia luminosa viene trasformata in energia chimica e l’anidride carbonica in ossigeno, elemento indispensabile alla […]
Clorofilla drena i liquidi ed elimina le tossine