Wernher von Braun, un ingegnere della NASA che ha aiutato gli Stati Uniti a vincere la corsa missilistica con l’URSS, ha detto al mondo che le leggi fondamentali dell’Universo parlano dell’esistenza di Dio e della vita dopo la morte.
In precedenza è stato scoperto che l’anima umana pesa 20 grammi. Secondo le leggi della fisica, nulla può scomparire senza lasciare traccia, perché la massa totale deve essere conservata. La convinzione che ci sarà una continuazione dopo la morte dà alle persone la forza di essere migliori e più etiche, di sforzarsi di migliorare e di agire con coscienza.

Gli scettici sono solitamente inclini a conclusioni scientifiche che non possono tenere conto della componente emotiva e spiegare la reincarnazione della parte immateriale di una persona. Tuttavia, la scienza ha in serbo una sorpresa: la natura non sa cosa sia l’estinzione, conosce solo la trasformazione.
- Ma quando si muore dove si va? La domanda senza risposta
- Come Capire se un Defunto è Vicino a Te: Segnali e Sensazioni
- Morto 10 minuti: il suo racconto dal buio
Anche se le particelle più piccole passano da una fase all’altra, è del tutto possibile presumere che anche il capolavoro della creazione del Signore – l’anima umana – cambi.
Tutte le leggi della fisica parlano della continuità dell’esistenza. Si può presumere che la morte non sia davvero la fine, ma solo il completamento della fase successiva.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.