Il Sole potrebbe essere un portale, ma c’è di più il nostro pianeta potrebbe contenere un buco nero, queste sono alcune delle ipotesi scientifiche.
Gli umanoidi penetrano nelle viscere della Terra attraverso le prese d’aria dei vulcani. I passaggi conducono direttamente ad un buco nero, da dove si viene facilmente e rapidamente trasportati in altri punti dell’universo.

La teoria sugli alieni, il sole e il viaggio interstellare è stata avanzata da uno scienziato svizzero Nassim Haramein. È sicuro che gli umanoidi non abbiano bisogno di viaggiare a lungo su astronavi: usano portali, lo stesso Sole, e si trovano nel posto giusto in pochi secondi.
- Albedo Terrestre: La Terra si Oscura, Implicazioni per il Clima
- Il Sole si è svegliato: cosa ci aspetta?
- Che tipo di stella è il sole
Il sole può collegare il nostro sistema solare con altri punti dell’universo. Questo potrebbe essere sia all’interno della nostra galassia che ben oltre la Via Lattea. I portali sono alimentati dall’energia dei buchi neri. Il buco può diventare un portale interstellare una volta che è stabile.
È un buco nero che nutre la nostra Terra. La sua presenza nelle viscere spiega perché così tanti UFO sono stati visti vicino alle bocche dei vulcani.
Le antiche civiltà adoravano il sole. Forse erano in contatto con gli alieni, ma con ogni nuova generazione, questo contatto è stato perso.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.