Scienziato ipotizza: Il Sole potrebbe essere un portale

VEB

Il Sole potrebbe essere un portale, ma c’è di più il nostro pianeta potrebbe contenere un buco nero, queste sono alcune delle ipotesi scientifiche.

Gli umanoidi penetrano nelle viscere della Terra attraverso le prese d’aria dei vulcani. I passaggi conducono direttamente ad un buco nero, da dove si viene facilmente e rapidamente trasportati in altri punti dell’universo.

Scienziato ipotizza Il Sole potrebbe essere un portale
Scienziato ipotizza Il Sole potrebbe essere un portale (Foto@Pixabay)

La teoria sugli alieni, il sole e il viaggio interstellare è stata avanzata da uno scienziato svizzero Nassim Haramein. È sicuro che gli umanoidi non abbiano bisogno di viaggiare a lungo su astronavi: usano portali, lo stesso Sole, e si trovano nel posto giusto in pochi secondi.

Il sole può collegare il nostro sistema solare con altri punti dell’universo. Questo potrebbe essere sia all’interno della nostra galassia che ben oltre la Via Lattea. I portali sono alimentati dall’energia dei buchi neri. Il buco può diventare un portale interstellare una volta che è stabile.

È un buco nero che nutre la nostra Terra. La sua presenza nelle viscere spiega perché così tanti UFO sono stati visti vicino alle bocche dei vulcani.

Le antiche civiltà adoravano il sole. Forse erano in contatto con gli alieni, ma con ogni nuova generazione, questo contatto è stato perso.

Next Post

Faccette dentali: come migliorare l'aspetto dei tuoi denti e del tuo sorriso

Se stai cercando un modo per migliorare l’aspetto dei tuoi denti e del tuo sorriso, le faccette dentali potrebbero essere una soluzione ideale per te. Le faccette dentali sono sottili coperture in porcellana o composito che vengono applicate sui denti anteriori per migliorarne l’aspetto. Proviamo ad esaminare le procedure, i […]
Faccette dentali come migliorare aspetto dei tuoi denti e del tuo sorriso