Rivelate le profezie di Baba Vanga per il 2023

VEB

Le profezie della nota sensitiva Baba Vanga per il 2023 sono state rivelate, come ogni anno. 

Le previsioni di Baba Vanga per il mondo nel 2023, hanno nuovamente spaventato i credenti. Baba Vanga, la sensitiva di origine bulgara, che ha guadagnato una grande reputazione in tutto il mondo con la realizzazione delle sue predizioni, continua a mantenere vivo il suo nome con nuove predizioni future che vengono rivelate ogni anno, nonostante la sua morte avvenuta nel 1996.

Rivelate le profezie di Baba Vanga per il 2023

La famosa veggente Baba Vanga ha perso la vista all’età di 12 anni ed è diventata famosa per le sue previsioni. È stato affermato che Baba Vanga, che aveva indovinato già molte profezie, aveva predetto il disastro nucleare di Chernobyl, la morte della principessa Diana, gli attacchi dell’11 settembre e la Brexit. Baba Vanga, le cui previsioni si dice siano corrette all’85%, è anche conosciuto come l’Oracolo Cieco.

Nel suo archivio ci sono le previsioni anche per il 2023

I bambini saranno decisi in laboratorio

Secondo Baba Vanga, nel 2023 sarà imposto un divieto alle nascite umane naturali e i leader dei governi chiederanno che le nascite vengano eseguite sotto la supervisione di laboratori specializzati. I leader e i professionisti medici decideranno chi nascerà. I genitori potranno determinare l’aspetto dei loro figli.

Le armi nucleari

Baba Vanga ha affermato che nel 2023 il mondo dovrà affrontare un attacco nucleare. Questa previsione di Vanga è tornata alla ribalta dopo le dichiarazioni di minaccia nucleare contro l’Europa fatte nei mesi scorsi.

L’orbita terrestre cambierà

Secondo Baba Vanga, l’orbita del mondo cambierà nel 2023. Sebbene sia noto che il minimo cambiamento nell’orbita terrestre può causare gravi crisi climatiche, nonché eventi meteorologici senza precedenti, gli scienziati continuano a lavorare su questo problema da anni.

D’altra parte, anche la previsione del profeta Nostradamus che aveva predetto 40 anni senza pioggia, conferma sotto certi aspetti la possibile previsione di Baba Vanga. Secondo gli ultimi studi degli scienziati, l’orbita terrestre cambia periodicamente, anche se leggermente, a causa di Giove e Venere.

Una enorme tempesta solare

L’evento di una tempesta solare , che in realtà è stato un evento all’ordine del giorno negli anni precedenti, torna alla ribalta anche nel 2023. Secondo Baba Vanga, un brillamento solare senza precedenti colpirà il mondo nel 2023.

Attacchi biologici

Secondo Baba Vanga, un’arma biologica potrebbe essere usata sugli esseri umani nel 2023. La previsione di Vanga, rivela che il suo uso causerà la morte di molte persone. Secondo la Convenzione delle Nazioni Unite, l’uso di armi biologiche è completamente proibito.

Next Post

Scienziato ipotizza: Il Sole potrebbe essere un portale

Il Sole potrebbe essere un portale, ma c’è di più il nostro pianeta potrebbe contenere un buco nero, queste sono alcune delle ipotesi scientifiche. Gli umanoidi penetrano nelle viscere della Terra attraverso le prese d’aria dei vulcani. I passaggi conducono direttamente ad un buco nero, da dove si viene facilmente […]
Scienziato ipotizza Il Sole potrebbe essere un portale