Scioccato dopo aver scoperto le abitudini della fidanzata in bagno

VEB

Resta scioccato dopo aver scoperto l’abitudine segreta in bagno della sua compagna.

Lui ha deciso di condividere in rete quest’esperienza per avere un consiglio, dopo aver scoperto la stranissima abitudine della sua ragazza ogni volta che andava al bagno.

Dopo aver notato che la ragazza era entrata con i suoi calzini in bagno ma ne era uscita senza, ha deciso di chiederle dove erano finiti o se li avesse mandati in lavanderia.

Si è scoperto che la donna gli aveva nascosto qualcosa di incredibile per molti mesi e quando si è confrontata a riguardo, è scoppiata in lacrime.

L’uomo si è rivolto ad Internet per un consiglio dopo essere rimasto scioccato dalla verità.

L’uomo senza nome, 28 anni, ha rivelato tutto in un post sul forum di Reddit’s Relationship Advice, spiegando la vicenda.

Il ragazzo ha rivelato che lui e la sua fidanzata ventiseienne non erano stati insieme molto a lungo, ma il loro rapporto era diventato piuttosto fisso e recentemente si erano trasferiti insieme.

Da quando si è trasferita con lui, era diventata praticamente la “proprietaria” del bucato e dei panni sporchi, senza mai permettergli di aiutarla. All’inizio, spiega il ragazzo, pensai che fosse “dolce” che voleva fare tutto lei, tuttavia ora so che c’era una ragione molto diversa.

L’uomo infatti rivela di aver scoperto un paio dei suoi calzini in una borsa, coperti interamente da quella che “sembrava cacca“.

Era sconcertato, perché la coppia non aveva animali domestici o bambini, e non riusciva a capire cosa fosse successo.

Ma dopo aver affrontato il suo compagno, la ragazza ha ammesso che preferiva usare i calzini per pulirsi dopo aver utilizzato il bagno, invece della consueta carta igienica.

Il ragazzo rivela:

Ha confessato di aver usato i calzini dopo essere andata in bagno, ho scoperto così il motivo per cui lei fa sempre il bucato perché nascondeva il fatto che lei usa le calze per pulirsi“.

Ha ammesso di averlo fatto per molto tempo, il suo ragionamento, per quanto posso capire, è che poiché lei è affetta da germofobia (o misofobia), fobia dei germi, ha paura che la carta igienica si strappi e quindi di sporcarsi le mani“.

Ha aggiunto: “Usa le calze perché gli coprono tutta la mano, dopo che ha finito le ha gettate via e aveva usato i miei perché non aveva altri calzini“.

Spero che si possa ridere di tutto questo un giorno” spiega il ragazzo che poi però confessa “Sto cercando di trovare il lato divertente in questa cosa, ma sono ancora stranito.

Più di 5.000 persone hanno commentato il post dell’uomo, offrendo consigli.

Un utente che ha detto di essere un terapeuta ha suggerito che la sua ragazza potrebbe avere OCD: “Come terapeuta, sembra vicino al DOC o alla coprofobia (alias paura delle feci).

Altri hanno suggerito alla ragazza di provare a mettere un calzino sulla sua mano e tenere la carta igienica attraverso il calzino.

Next Post

John Wayne, il figlio lo difende da una vecchia intervista shock

Il figlio di John Wayne ha preso le difese del padre per rispondere ad una vecchia intervista ancora oggi sotto l’occhio del ciclone. Secondo i media in quell’intervista Wayne è riuscito a denigrare milioni di persone in pochissime parole. Il figlio di John Wayne, Ethan, ha voluto difendere il padre […]