Condividono le foto del loro viaggio e scatta la polemica

VEB

Ritenuta irresponsabile per aver condiviso alcuni scatti legati al loro viaggio in Sri Lanka, la coppia è stata sommersa da commenti negativi sul web.

Sono Raquel e Miguel, che condividono spesso le loro esperienze su Instagram tanto da essere soprannominati gli Explorerssaurus, hanno condiviso una foto dal loro viaggio in treno attraverso lo Sri Lanka.

La coppia, che ha trovato la fama condividendo incredibili foto dei loro viaggi in tutto il mondo, è stata criticata per aver condiviso una foto di loro due appesi ad un treno mentre si baciano.

Nella foto sono entrambi appesi fuori dal lato del treno aggrappati alle sbarre. Raquel che è più lontano dal treno, è in piedi su una gamba mentre Miguel le bacia la fronte.

Il treno sta viaggiando su un ponte, ma questa volta la foto ha attirato l’attenzione dei follower in modo negativo, molti, infatti, hanno criticato la coppia per aver pubblicato quella foto “pericolosa” e altri sono preoccupati che le persone possano provare ad imitarli.

La didascalia recita: “Siamo in un lungo viaggio, con problemi da risolvere, lezioni da imparare, ma soprattutto esperienze da vivere. Per dove sei ora e dove andrai, per” Ho sempre saputo ” e “Te l’avevo detto”, perché “non succede niente” e “tutto è andato storto” basta andare là fuori e non aspettare troppo a lungo …

Qualunque cosa accada, assicurati di goderti sempre questa meravigliosa cavalcata chiamata vita Quando è stata l’ultima volta che sei andato in gita e dove sei andato?

Uno dei commenti piccati: “Un ritratto così irresponsabile !! Bisogna vergognarsi di vedere persone che fanno qualsiasi cosa per i social media rischiano addirittura la vita !!

Immagine: explorerssaurus / Instagram

Un fan ha aggiunto: “Ragazzi, pensateci! Quante persone ci provano senza misure di sicurezza, non penso che questo dovrebbe essere sui social media, senza dubbio è un’immagine incredibile ma non merita essere sui social media“.

Un altro ha scritto: “Non importa quanto sia lento il treno che si muove! È stupido e pericoloso e, soprattutto, ispirerete gli altri a fare scatti altrettanto rischiosi e pericolosi.” Come fate a non capirlo?

Un fan preoccupato ha commentato: “Ragazzi, è così pericoloso, per favore fate attenzione.

Non sono mancati ovviamente anche i commenti positivi dei follower che adorano la coppia.

Uno ha scritto: “Devo dire, da follower, che questa foto non ha nulla di sbagliato: non sono responsabili per nessuno, se qualcun altro vuole provare questa” posizione “, è la loro responsabilità, punto”.

foto@Instagram – explorerssaurus

Next Post

Scioccato dopo aver scoperto le abitudini della fidanzata in bagno

Resta scioccato dopo aver scoperto l’abitudine segreta in bagno della sua compagna. Lui ha deciso di condividere in rete quest’esperienza per avere un consiglio, dopo aver scoperto la stranissima abitudine della sua ragazza ogni volta che andava al bagno. Dopo aver notato che la ragazza era entrata con i suoi […]