Scivolo gigante troppo pericoloso apre e chiude poche ore dopo

VEB

Un enorme scivolo aperto e chiuso nella stessa giornata, la pericolosità era sotto gli occhi di tutti.

Scivolo gigante troppo pericoloso apre e chiude poche ore dopo
foto@depositphotos.com

Nessuno scivolo è privo di rischi, ma lo scivolo gigante inaugurato a Detroit sembrava davvero sfidare la sorte.

Il Giant Slide nel Belle Isle Park del Michigan è stato chiuso dopo solo quattro ore di apertura perché lo scivolo era così veloce che i bambini venivano lanciati in aria e cadevano sulla struttura in modo troppo violento, come riporta il magazine LadBible.

Un testimone oculare ha descritto come le persone dirette verso il basso venissero sbalzate in aria in modo considerevole e poi ovviamente con la forza di gravità cadevano a terra troppo violentemente.

Kenyatta McAdney ha detto a ABC13: “Quello che ho notato è stato l’impatto che stavano colpendo il suolo venendo dalle colline. Se avessero continuato a cavalcare su quello scivolo, qualcuno si sarebbe fatto male seriamente“.

Quindi, alla fine, la giostra è stata chiusa in modo che lo scivolo potesse essere modificato.

In una dichiarazione di Joel Thomas, supervisore di Belle Isle per il Dipartimento delle risorse naturali del Michigan, si legge: “Speriamo che dopo i dovuti accorgimenti saremo di nuovo operativi e la discesa sarà più lenta per un maggiore divertimento in sicurezza“.

Tuttavia, una volta che il video che mostra la discesa, è stato pubblicato online, la maggior parte delle persone è rimasta sbalordita dal fatto che ci sia voluto così tanto tempo per rendersi conto che qualcosa non andava.

Next Post

Conosci l'origine dei simboli delle valute di tutto il mondo?

Quanti di noi si sono chiesti da dove arrivano i simboli delle valute di tutto il mondo, dall’euro al dollaro passando per lo Yen. Esistono storie che spiegano il significato dei simboli delle valute internazionali, quali lo Yen, il dollaro e il più recente Euro. La storia del dollaro Formalmente […]
Conosci origine dei simboli delle valute di tutto il mondo