L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, una famiglia ha visto ritornare a casa il loro gatto dopo un’assenza durata cinque anni.
Elinore Repucci aveva lasciato libero il suo gatto soriano Larry per fare una passeggiata nell’agosto 2013, ma lui non è mai tornato dopo essere uscito dalla porta. Repucci racconta al Newburyport Daily News che lei e la sua famiglia hanno trascorso le settimane successive alla scomparsa, nel cercare freneticamente Larry.
Repucci dice che alla fine si è rassegnata a pensare che il gatto era morto, magari ucciso da un auto o da qualche altro animale visto che l’abitazione era proprio accanto ad un bosco.
- Il Mistero del “Fare la Pasta”: Perché i Gatti Impastano?
- Il tenero motivo per cui il tuo gatto vuole mangiare solo se sei con lui
- Gatto scomparso ritrovato dopo 3 anni, la storia diventa virale
Ma un rifugio per il soccorso degli animali a Salisbury, nel Massachusetts, a circa 32 chilometri da casa sua, ha contattato la donna confermando di aver trovato il gatto con il microchip intestato a lei.
5 anni dopo il gatto Larry è potuto così tornare a casa in buona salute anche se con una piccola parte di una zampa mancante.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.