Scomparso il gatto torna a casa dopo 5 anni

VEB

L’episodio è accaduto negli Stati Uniti, una famiglia ha visto ritornare a casa il loro gatto dopo un’assenza durata cinque anni.

Elinore Repucci aveva lasciato libero il suo gatto soriano Larry per fare una passeggiata nell’agosto 2013, ma lui non è mai tornato dopo essere uscito dalla porta. Repucci racconta al Newburyport Daily News che lei e la sua famiglia hanno trascorso le settimane successive alla scomparsa, nel cercare freneticamente Larry.

Repucci dice che alla fine si è rassegnata a pensare che il gatto era morto, magari ucciso da un auto o da qualche altro animale visto che l’abitazione era proprio accanto ad un bosco.

Ma un rifugio per il soccorso degli animali a Salisbury, nel Massachusetts, a circa 32 chilometri da casa sua, ha contattato la donna confermando di aver trovato il gatto con il microchip intestato a lei.

5 anni dopo il gatto Larry è potuto così tornare a casa in buona salute anche se con una piccola parte di una zampa mancante.

Next Post

Pagano 1000 dollari per dei mobili infestati dagli spiriti

Una nuova moda da lanciare piuttosto macabra, accade negli Stati Uniti dove un negozio dell’usato propone mobili che hanno fatto da arredo a case infestate dai fantasmi e dagli spiriti. Un negozio dell’usato della Carolina del Nord ha venduto precisamente una vecchia camera da letto intagliata a mano, che si […]