Pagano 1000 dollari per dei mobili infestati dagli spiriti

VEB

Una nuova moda da lanciare piuttosto macabra, accade negli Stati Uniti dove un negozio dell’usato propone mobili che hanno fatto da arredo a case infestate dai fantasmi e dagli spiriti.

Un negozio dell’usato della Carolina del Nord ha venduto precisamente una vecchia camera da letto intagliata a mano, che si dice fosse “posseduta” da spiriti maligni.

Secondo quanto riportato dai media, Il ReStore della Rowan County ha avvertito i potenziali clienti che il precedente proprietario aveva riferito storie piuttosto macabre sull’arredamento, lui e sua moglie avevano “incubi continui” mentre i mobili erano nella loro camera da letto.

I loro cani erano anche sospettosi del cassettone e del letto a baldacchino degli anni ’50, poiché “non smettevano mai di abbaiare” appena entravano in camera.

La direttrice del negozio, Elizabeth Brady, afferma che due clienti sono stati talmente tanto affascinati dalla storia dei precedenti proprietari, che non hanno voluto neanche trattare e hanno preferito pagare per intero il prezzo richiesto, che ammontava ad oltre 1000 dollari.

La coppia ha voluto acquistare i mobili proprio perché non credeva alla storia raccontata e per sfatare l’esistenza degli spiriti maligni che si erano impossessati dei mobili.

foto@Flickr

Next Post

Manda un video intimo al marito ma commette un errore

La donna è rimasta mortificata dopo aver inviato un video molto intimo al marito, commettendo però un errore imbarazzante. La donna ha inviato un video privato al marito ma si è ritrovata a condividerlo con oltre 2mila amici sul suo profilo Facebook, un “epic fail” imbarazzante. La donna di mezza […]