Scoperta Rivoluzionaria: Basi Aliene Nascoste nelle Profondità dell’Alaska?

VEB

Un gruppo di volontari che si occupa di studiare gli UFO ha recentemente pubblicato una dichiarazione, frutto di anni di indagine su testimonianze storiche.

Scoperta Rivoluzionaria Basi Aliene Nascoste nelle Profondita de Alaska

Questo gruppo suggerisce che lungo le coste dell’Alaska potrebbero trovarsi basi extraterrestri, come riportato dal Sun. I ricercatori credono che le profondità marine in questa zona possano celare elementi inaspettati, basandosi su analisi di rapporti di un equipaggio navale del 1945.

Questi rapporti suggeriscono la presenza di oggetti extraterrestri nascosti sotto il mare vicino all’Alaska.

Gli avvistamenti di astronavi aliene risalenti a quasi 80 anni fa sono diventati un punto focale nelle indagini di questa organizzazione. I membri ritengono che gli UFO possano operare sull’acqua e avere basi subacquee. Secondo i rapporti, l’equipaggio di una nave militare americana avrebbe osservato un UFO emergere dall’acqua vicino all’isola di Adak.

Ciò che colpisce è che gli UFO, secondo i testimoni, non erano influenzati dal vento e mantenevano la loro posizione, anche se la nave cambiava direzione. Si dice che questi oggetti abbiano volato via dopo aver circondato la nave per diverse volte.

Nonostante ci siano prove, i resoconti di questi avvistamenti non sono stati divulgati pubblicamente, sollevando ulteriori dubbi tra i ricercatori.

Gli entusiasti suggeriscono che gli UFO potrebbero usare reti subacquee o wormhole come percorsi per spostarsi attraverso l’universo. Il ricercatore UFO Johnny Enoch ha suggerito che questi oggetti potrebbero essere mezzi di trasporto per gli alieni.

Altre teorie propongono che ci siano altre basi aliene in diverse località terrestri. Per esempio, si pensa che un UFO sia nascosto in una montagna a Seoul, Corea del Sud, secondo il Dr. Steven Greer. Un episodio della serie “Alaska Triangle” mostra immagini satellitari che presumibilmente rivelano una base aliena nel Pacifico, al largo della California.

Mentre i misteri dell’oceano restano irrisolti, i ricercatori continuano a esplorare, cercando di scoprire cosa si nasconda nelle profondità marine al largo dell’Alaska.

Next Post

Otto Oggetti Indispensabili Per Professionisti Impegnati

Nel mondo frenetico di oggi, i professionisti sono costantemente alla ricerca di modi per migliorare la loro produttività e stare al passo con il gioco. Fortunatamente, i progressi della tecnologia hanno fornito una serie di strumenti progettati per semplificare le attività e ottimizzare il flusso di lavoro. Ecco otto articoli […]