Tinge accidentalmente il gatto di giallo e diventa virale

VEB

E’ diventato virale in rete, un gatto completamente giallo, il proprietario preoccupato in Thailandia ha accidentalmente trasformato il suo felino in qualcosa di simile a Pikachu con uno scrub alla curcuma. 

Secondo Ladbible , Thammapa Supamas, dalla Thailandia, era preoccupata dopo aver notato che il suo amato gatto domestico aveva sviluppato un’infezione fungina su uno dei suoi arti. Per curare l’infezione, ha deciso di applicare uno scrub alla curcuma sul gatto bianco.

Mentre la curcuma è apprezzata per le sue proprietà antifungine e antibatteriche, macchia anche facilmente. La signora Supamas ha imparato in prima persona quanto facilmente macchia quando ha finito per tingere il suo gatto di giallo con lo scrub alla curcuma. 

Il gatto diventato completamente giallo (foto@Facebook)

Le foto condivise su Facebook due giorni fa mostrano la povera gatta con il suo pelo trasformato in un giallo brillante dalla sua solita tonalità bianco neve. 

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=108919770933254&id=107740711051160

Le immagini sono diventate virali sui social media, raccogliendo migliaia di “mi piace” e commenti divertiti. Molti hanno paragonato il gatto senza nome a Pikachu il pokemon, mentre i fan di Harry Potter hanno ricordato un incantesimo memorabile dal primo libro.

Luce del sole, margherite, burro morbido, trasforma questo stupido gatto grasso in giallo. Ron è stato solo un incantesimo per i gatti“, ha scritto una persona.

Anch’io voglio il mio Pikachu!” scrive un’altra persona.

La buona notizia, tuttavia, è che il rimedio sembra aver funzionato, poiché la signora Supamas ha anche condiviso le foto della guarigione degli arti del gatto dopo il trattamento con la curcuma.

Next Post

Malattie cardiache, si potranno diagnosticare con un selfie

Gli ospedali potrebbero diagnosticare le malattie cardiache usando solo un selfie del tuo viso Un nuovo algoritmo di “apprendimento” con una percentuale di successo dell’80%, potrebbe essere utilizzato come strumento ospedaliero in futuro, consentendo ai pazienti di fare semplicemente un selfie e ricevere una diagnosi. Un giorno ai pazienti potrebbe […]
Malattie cardiache si potranno diagnosticare con un selfie