Scopre che la vicina di casa allatta il suo bambino, la storia diventa virale

VEB

La donna è stata etichettata come “instabile” dalla mamma furiosa che è rimasta sbalordita dopo aver scoperto cosa stava succedendo.

Una donna ha rivelato come è stata indotta ad allattare il bambino di un’altra donna per settimane.

La mamma di un bambino di due anni afferma di essere stata avvicinata da un uomo che si era trasferito da poco accanto al suo appartamento con il suo bambino di cinque mesi. Hanno stretto un’amicizia e lei gli ha offerto una mano spostando i mobili e aiutando il suo bambino.

Poco dopo l’uomo l’aveva portata a credere che la mamma del bambino non fosse nei paraggi chiedendole se avesse allattato suo figlio dato che aveva ancora latte.

Anche se trovava la situazione imbarazzante, accettò con riluttanza e iniziò a dar da mangiare al bambino in modo frequente.

Scopre che la vicina di casa allatta il suo bambino la storia diventa virale

La donna ha pubblicato il racconto sul social Reddit, scrivendo: “Al momento ho una bambina di due anni che ancora allatto e sto cercando di svezzarla. Di recente ho appena conosciuto un ragazzo che si è trasferito accanto a me con una bambina di cinque mesi“.

Quando ho chiesto della madre del bambino, ho pensato che fosse fuori perché lui ha risposto con ‘non c’era’“.

Mi sono offerta di aiutarlo nel trasloco come da brava vicina di casa, l’ho aiutato a fare da babysitter e sistemare i mobili“.

Un giorno, dopo aver scoperto che stavo ancora allattando mia figlia, mi ha chiesto se potevo allattare anche suo figlio perché era preoccupato per il latte artificiale e voleva che il bambino venisse su forte e robusto

Ho pensato che fosse un po ‘strano ma ho accettato, soprattutto perché ho avuto pietà di lui. Sembrava davvero che non sapesse cosa fare con il bambino e ho pensato che forse avrei potuto aiutarlo almeno un po ‘.”

La donna ha così allattato il bambino per settimane fino a quando un giorno si presentò la mamma del bambino che era andata su tutte le furie.

Ha continuato: “Beh, la mia idea della madre che non era nella foto che mi aveva mostrato era sbagliata, perché si è presentata“.

Sono rimasta sorpreso perché il mio vicino aveva interrotto ogni conversazione su questa donna e aveva avuto sempre risposte molto vaghe. Non gli ho dato più fastidio perché sembrava un argomento che lo colpiva negativamente“.

Quando la madre ha scoperto l’allattamento è saltata su tutte le furie, ha detto che ero una persona malata per ‘lasciare che un bambino a caso succhiasse i miei fluidi corporei’ e che volevo distruggere il suo legame con il bambino e allontanarla come madre“.

Anche dopo aver spiegato che pensavo che non fosse presente nella vita dell’uomo, ha detto che qualcosa di strano doveva esserci nella mia testa perché non avrebbe comunque giustificato l’allattamento del bambino di qualcun altro“.

Non ho problemi con il latte artificiale e l’ho usato io stesso a volte, ma il padre del bambino stesso me lo aveva chiesto e fino ad ora, pensavo fosse l’unico genitore presente nella vita del bambino.

Alcuni utenti dei social media hanno sostenuto la donna, ma altri hanno trovato le sue azioni assurde.

Un utente ha scritto: “L’allattamento al seno del bambino di uno sconosciuto senza il permesso della madre supera ogni limite“.

Un altro ha aggiunto: “Non è che tu abbia dato al bambino un biberon o cambiato un pannolino una volta per dare una mano“.

L’allattamento al seno è qualcosa di veramente personale, emotivo e intimo e se fossi una madre sarei furiosa se qualche estraneo avesse allattato mio figlio senza il mio permesso.

Next Post

Strane creature filmate da una telecamera di sicurezza

Uno strano video è stato recentemente pubblicato in rete e secondo il suo autore, non era possibile capire cosa avesse filmato esattamente la telecamera CCTV. Il video è stato girato a Dallas, in Texas, con una telecamera di sicurezza installata vicino alla strada. Nel video vediamo due misteriose creature nere […]
Strane creature filmate da una telecamera di sicurezza