Antartide: spunta un sottomarino della seconda guerra mondiale

VEB

Il famoso Yotuber MrMBB333 ha mostrato un video di quello che sostiene essere un “sottomarino” sepolto nel ghiaccio in Antartide.

Il ricercatore e teorico online, ha realizzato un video sorprendente affermando di aver trovato un “sottomarino della seconda guerra mondiale” che emerge da un muro di ghiaccio in Antartide.

Il popolare YouTuber MrMBB333 ha realizzato un video che analizza le immagini di Google Earth che mostrano quello che, secondo lui, sembra un sottomarino parzialmente sepolto nel ghiaccio.

Nella clip, ingrandisce una forma simile a un cilindro e spiega la sua teoria.

Ecco le coordinate qui e devi tornare indietro al 2004, quindi devi avere una versione precedente di Google Earth, ma puoi vederla proprio qui“.

Questa è una scoperta incredibile e c’è un sottomarino.

Quello che farò è prendere queste immagini fisse e regolare l’illuminazione e il colore in modo che si possa ottenere un aspetto ancora migliore di ciò che è già una visione eccezionale di ciò che sembra essere un sottomarino “, spiega.

Ha affermato che il “corpo” dell’oggetto è “un po ‘lucido come se fosse fatto di una sorta di metallo“.

I teorici della cospirazione sono rimasti seriamente colpiti dal filmato – che è stato visto più di 38.000 volte – e c’è stato un vivace dibattito su cosa fosse realmente la misteriosa scoperta.

Una persona ha scritto: “Sembra più un aereo di linea sul lato mancante delle ali laterali principali! L’apertura vicino al muso sembra più una porta laterale dietro l’abitacolo“.

Un secondo spettatore ha commentato: “Forse è quel volo malese scomparso che nessuno è riuscito a localizzare … con le ali strappate?

Buffo come nessuno possa sorvolare l’Antartide“, ha detto un altro credente.

Non sarei scioccato se ci fosse una città segreta o addirittura extraterrestri che vivono lì.” ha commentato.

Allo stesso modo, qualcuno ha scritto: “Scommetto che ci sono un sacco di cose così. Scommetto che si possono trovare aerei anche lì.

Next Post

Scopre che la vicina di casa allatta il suo bambino, la storia diventa virale

La donna è stata etichettata come “instabile” dalla mamma furiosa che è rimasta sbalordita dopo aver scoperto cosa stava succedendo. Una donna ha rivelato come è stata indotta ad allattare il bambino di un’altra donna per settimane. La mamma di un bambino di due anni afferma di essere stata avvicinata […]
Scopre che la vicina di casa allatta il suo bambino la storia diventa virale