Strane creature filmate da una telecamera di sicurezza

VEB

Uno strano video è stato recentemente pubblicato in rete e secondo il suo autore, non era possibile capire cosa avesse filmato esattamente la telecamera CCTV.

Il video è stato girato a Dallas, in Texas, con una telecamera di sicurezza installata vicino alla strada.

Nel video vediamo due misteriose creature nere che si muovono su due gambe (o zampe) accanto a un’auto. C’è un’ipotesi. che questi sono i cosiddetti duende – troll o goblin nel folklore latinoamericano.

Una versione più logica implica che questi siano semplicemente grandi uccelli, come i gufi. Tuttavia, è molto difficile dire cosa dovevano fare due gufi (che sono uccelli solitari) accanto all’auto sull’asfalto contemporaneamente.

Gli uccelli non camminano così“, ha scritto un commentatore.

Inoltre, alcuni commentatori credono che i movimenti è pur vero che sembrano davvero quelli di un uccello, ma è davvero molto strano quel tipo di movimento soprattutto quando si avvicinano l’uno all’altro.

Next Post

Strano meteorite rimbalza nell'atmosfera, di cosa si tratta

Uno strano meteorite che sembra volare sopra l’orizzonte e tornare nello spazio, questo lo strano avvistamento avvenuto pochi giorni fa. Un meteoroide è stato recentemente osservato mentre sfiora l’atmosfera terrestre, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com . Il meteoroide è stato individuato nelle prime ore del 22 settembre sopra la Germania settentrionale e i Paesi Bassi, raggiungeva […]
Strano meteorite rimbalza ne atmosfera di cosa si tratta