Scopre una stanza segreta, gli oggetti all’interno sono inquietanti

VEB

Una proprietaria di casa ha rivelato come ha deciso di chiudere a chiave una stanza segreta che ha scoperto nascosta in casa sua, pochi mesi dopo essersi trasferita, a causa degli oggetti “inquietanti” che conteneva.

La donna ha lasciato gli utenti “impauriti” dopo aver mostrato quello che aveva scoperto; una stanza segreta in casa sua, solo pochi mesi dopo essersi trasferita.

La stanza “inquietante” è stata scoperta mentre la donna stava pulendo un armadietto e ha notato che poteva essere spostato.

In un video che è stato visto 3,4 milioni di volte, spiega: “Abbiamo comprato questa casa pochi mesi fa e stiamo lentamente ripulendo diversi armadi e ripostigli“.

Ci stavo lavorando e, come puoi vedere, la vecchia signora che viveva qui ha conservato tutto. Ma ho notato che questo armadio si spostava e guardando bene, ho potuto vedere che c’è uno spazio qui dietro“.

Alcune immagini della stanza inquietante trovata dalla proprietaria (foto@TikTok)

Così i miei figli hanno detto che avrei dovuto registrarlo mentre lo spostavo e vedere cosa c’è dietro.”

Quando finalmente la donna è riuscita ad entrare nella stanza, le persone sono rimaste molto spaventate.

In un altro video, si può sentire la donna dire: “Non c’è nessuno a casa in questo momento, quindi non penso che sia una buona idea, ma muoio dalla voglia di vedere cosa c’è qui dietro“.

Lo spazio angusto è pieno di ciondoli, opere d’arte riprodotte e alcune vecchie monete.

Ma sono le numerose bambole a spaventare le persone, molte le descrivono come “terrificanti“.

Una persona ha scritto: “Ho delle vibrazioni davvero negative su queste bambole“.

Un altro ha avvertito: “La bambola vestita di rosso è viva !!!!“, mentre un altro ha aggiunto: “Questo è così raccapricciante, sto letteralmente tremando di paura“.

Uno spettatore impazzito ha chiesto: “Qualcun altro ha notato che la testa del bambino è diversa dall’ultimo video?. E i suoi occhi la guardano alla fine quando non erano all’inizio.”

Qualcuno la prende però a scherzo e scrive: “Quando dimentichi dove hai nascosto i regali di Natale“.

Il proprietario della casa, che ha condiviso la scoperta della stanza su TikTok, ha ammesso di essere “turbato“.

In un video finale dallo spazio nascosto, aggiunge: “Questa stanza mi ha lasciato molto turbato e in realtà mi sento davvero a disagio qui dietro“.

Ha aggiunto: “Dopo oggi ho deciso che chiudo a chiave questa stanza e penso che tutto dovrebbe tornare a coloro a cui appartiene anche questa stanza“.

Next Post

Astronomi: Astreroide Apophis potrebbe colpire la Terra

Scienziati dell’Università delle Hawaii a Manoa hanno studiato l’asteroide Apophis, che nei prossimi anni si avvicinerà molto al nostro pianeta. Secondo gli astronomi, un asteroide di circa 300 metri di diametro potrebbe entrare in collisione con la Terra. Nel corso degli studi su un corpo celeste, gli scienziati hanno scoperto la […]
Astreroide Apophis potrebbe colpire la Terra