Una proprietaria di casa ha rivelato come ha deciso di chiudere a chiave una stanza segreta che ha scoperto nascosta in casa sua, pochi mesi dopo essersi trasferita, a causa degli oggetti “inquietanti” che conteneva.
La donna ha lasciato gli utenti “impauriti” dopo aver mostrato quello che aveva scoperto; una stanza segreta in casa sua, solo pochi mesi dopo essersi trasferita.
La stanza “inquietante” è stata scoperta mentre la donna stava pulendo un armadietto e ha notato che poteva essere spostato.
In un video che è stato visto 3,4 milioni di volte, spiega: “Abbiamo comprato questa casa pochi mesi fa e stiamo lentamente ripulendo diversi armadi e ripostigli“.
“Ci stavo lavorando e, come puoi vedere, la vecchia signora che viveva qui ha conservato tutto. Ma ho notato che questo armadio si spostava e guardando bene, ho potuto vedere che c’è uno spazio qui dietro“.
“Così i miei figli hanno detto che avrei dovuto registrarlo mentre lo spostavo e vedere cosa c’è dietro.”
Quando finalmente la donna è riuscita ad entrare nella stanza, le persone sono rimaste molto spaventate.
In un altro video, si può sentire la donna dire: “Non c’è nessuno a casa in questo momento, quindi non penso che sia una buona idea, ma muoio dalla voglia di vedere cosa c’è qui dietro“.
Lo spazio angusto è pieno di ciondoli, opere d’arte riprodotte e alcune vecchie monete.
Ma sono le numerose bambole a spaventare le persone, molte le descrivono come “terrificanti“.
Una persona ha scritto: “Ho delle vibrazioni davvero negative su queste bambole“.
Un altro ha avvertito: “La bambola vestita di rosso è viva !!!!“, mentre un altro ha aggiunto: “Questo è così raccapricciante, sto letteralmente tremando di paura“.
Uno spettatore impazzito ha chiesto: “Qualcun altro ha notato che la testa del bambino è diversa dall’ultimo video?. E i suoi occhi la guardano alla fine quando non erano all’inizio.”
Qualcuno la prende però a scherzo e scrive: “Quando dimentichi dove hai nascosto i regali di Natale“.
Il proprietario della casa, che ha condiviso la scoperta della stanza su TikTok, ha ammesso di essere “turbato“.
In un video finale dallo spazio nascosto, aggiunge: “Questa stanza mi ha lasciato molto turbato e in realtà mi sento davvero a disagio qui dietro“.
Ha aggiunto: “Dopo oggi ho deciso che chiudo a chiave questa stanza e penso che tutto dovrebbe tornare a coloro a cui appartiene anche questa stanza“.