Scopri il segreto del matematico che ha sconfitto la lotteria e vinto 14 volte!

VEB

Nel mondo delle lotterie, dove la fortuna sembra governare sovrana, un matematico ha dimostrato che l’intelligenza può superare il caso. Stefan Mandel, un ex economista rumeno che viveva nella Romania comunista negli anni ’60, ha svelato un metodo unico per vincere i premi principali alla lotteria, senza infrangere alcuna legge. Il suo genio matematico e la dedizione a lungo termine hanno cambiato le regole del gioco in diversi paesi.

Scopri il segreto del matematico che ha sconfitto la lotteria e vinto 14 volte
Scopri il segreto del matematico che ha sconfitto la lotteria e vinto 14 volte (Foto@Pixabay)

Stefan Mandel aveva un sogno: raggiungere la ricchezza oltre lo stipendio che riceveva come semplice economista. Animato da questa ambizione, Mandel ha iniziato a sviluppare una formula rivoluzionaria che gli avrebbe permesso di indovinare cinque dei sei numeri vincenti della lotteria. Dopo anni di calcoli e ricerche, ha finalmente trovato il modo perfetto per aumentare le probabilità di vittoria.

L’ex economista non si è fermato alle teorie, ma ha messo in pratica la sua scoperta. Insieme a quattro amici, Mandel ha testato la sua formula alla lotteria statale rumena e ha vinto immediatamente il jackpot, equivalente a ben 18 stipendi annuali. Sfruttando questa fortuna inaspettata, ha deciso di trasferirsi prima in Israele e poi in Australia, ottenendo la cittadinanza in entrambi i paesi. Questo gli ha consentito di partecipare alle lotterie statali, dando il via alla sua straordinaria avventura.

La genialità di Mandel si basava su un sistema ben definito. Prima di tutto, calcolava il numero totale di combinazioni vincenti nella lotteria a cui intendeva partecipare. Ad esempio, se la lotteria richiedeva di indovinare sei numeri su un totale di 40, le combinazioni possibili sarebbero state 3.838.380. Successivamente, Mandel si metteva alla ricerca di una lotteria in cui l’importo del jackpot fosse almeno tre volte il numero di combinazioni. Una volta individuata tale lotteria, si dedicava a raccogliere abbastanza fondi per acquistare il numero massimo di biglietti disponibili. Infine, completava tutti i biglietti e si preparava a raccogliere le sue ricompense.

Stefan Mandel ha rapidamente conquistato un intero esercito di sostenitori che condividevano la sua visione. Questi investitori acquistavano biglietti della lotteria ininterrottamente, 24 ore su 24, in tutta l’Australia, inviando le ricevute a Mandel. Grazie a questo approccio di squadra, il matematico è riuscito a vincere il jackpot 12 volte, obbligando le società di lotterie ad adattarsi e modificare le regole del gioco.

Successivamente, Mandel si è trasferito negli Stati Uniti, stabilendosi in Virginia, uno stato con regole semplici e biglietti economici per la lotteria. Con l’aiuto dei suoi assistenti, ha acquistato tutti i biglietti disponibili per la lotteria dello stato, superando i sette milioni di unità. Il risultato? La sua astuzia e strategia gli hanno permesso di vincere il suo ultimo, 14°, jackpot del valore di 27 milioni di dollari, oltre a numerosi premi al secondo e terzo posto.

La Virginia è stata l’ultima tappa di successo per Mandel e la sua formula rivoluzionaria. Sebbene abbia tentato di replicare il suo successo in Israele nel 2004, è stato accusato di frode e condannato a scontare una pena detentiva. Dopo aver adempiuto alla sua pena, il matematico si è ritirato in una modesta casa al mare sull’isola di Vanuatu, nel Pacifico meridionale, dove risiede tutt’oggi.

L’importo esatto che Stefan Mandel ha accumulato nel corso degli anni grazie alla sua formula rimane sconosciuto, ma la sua vittoria nella lotteria della Virginia da oltre 30 milioni di dollari fa presumere che l’ex economista rumeno, un tempo impoverito, conduca ora una vita agiata.

L’incredibile storia di Stefan Mandel dimostra che l’intelligenza e l’ingegno possono superare l’imprevedibilità delle lotterie. Il suo approccio matematico ha fatto sì che le regole del gioco venissero modificate in diversi paesi, sottolineando l’importanza di mantenere un sistema di lotteria equo e imparziale.

Mandel, con la sua straordinaria abilità matematica, ha dimostrato che anche un semplice economista può diventare un vincitore e raggiungere l’ambita ricchezza, senza infrangere alcuna legge. La sua storia rimarrà un esempio di intelligenza e determinazione per coloro che cercano di superare le sfide e realizzare i propri sogni.

fonte@Esoreiter.ru

Next Post

Scopri l'incredibile fenomeno dell'autoscopia: una donna ha vista una seconda versione di se stessa

Nel mondo del web, l’incredibile storia di una donna che afferma di aver avuto un incontro con una versione alternativa di se stessa sta attirando l’attenzione di molti. Attraverso il suo canale TikTok, questa donna ha condiviso la sua esperienza di autoscopia, un fenomeno raro che ha portato alla manifestazione […]
Scopri incredibile fenomeno de autoscopia