Scott Baio: la moglie dei Red Hot Chili Peppers mi ha attaccato

VEB

Secondo quanto riportato da TMZ, l’attore Scott Baio, famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di “Chachi” nella fortunata serie “Happy Days” e “Baby Sitter”, avrebbe segnalato l’attacco di Nancy Mack, la moglie del batterista del gruppo dei Red Hot Chili Peppers, per il suo sostegno a Trump.

Secondo la ricostruzione dell’attore, Nancy lo avrebbe attaccato quando era presente anche la figlia di Baio, additandolo come razzista perché sostenitore di Donald Trump, l’attore ha cercato di placare gli animi chiedendo alla donna di smetterla ma, secondo la sua ricostruzione, lei avrebbe proseguito ripetendo sempre la stessa frase.

Scott Baio dall’inizio della candidatura a presidente è sempre stato un fermo sostenitore di Trump, presente anche alla convention del neo eletto presidente in quel di Cleveland durante la riunione dei Repubblicani.

Secondo la ricostruzione quando Baio si sarebbe avvicinato alla donna per dirle di smetterla, la Mack si sarebbe scagliata contro di lui, al momento la polizia sta cercando di fare chiarezza sull’accaduto.

Next Post

Nando Colelli dice addio al mondo hot

Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello, il giovane non era riuscito a trovare un proprio posto nel mondo dello spettacolo e per questo aveva deciso di virare sul mondo del porno, dove ha ottenuto un discreto successo. Nando Colelli aveva iniziato a “recitare” in alcuni […]