Una nuova Giulia nel cuore di Fedez?

VEB

Da quando è finita la sua storia con Giulia Valentina, la sua storica fidanzata che ha contribuito a lanciare nel mondo della televisione, a Fedez vengono attribuiti una marea di flirt, tutti più o meno verificati e veritieri, da Belen ad Emma, passando per TigerLily, l’unica di cui possiamo essere certi, dato che lui stesso sui social, nelle scorse settimane, ha pubblicato foto eloquenti.

Con la dj australiana però l’amore è già naufragato, complice probabilmente l’oceano che li divide, ma sembra che il rapper si sia già consolato, e stavolta la fortunata è una blogger già molto conosciuta sul web.

Lei è un personaggio molto chiacchierato al momento, ovvero Giulia Nati, nota al piccolo schermo per aver partecipato alla trasmissione Temptation Island.

Roberto D’Agostino per Dagospia scrive lanciando l’indiscrezione poi ripresa da tutti i maggiori siti di gossip: “A Milano si mormora che Fedez abbia trafitto il cuore di una fashion blogger in ascesa. Trattasi di Giulia Nati. Sembra che tra i due sia nata un’intesa e che siano inseparabili. L’ennesimo amore social di Fedez? Ah, saperlo…“.

Un ritorno nel passato quasi, con Giulia che condivide nome e mestiere con l’ex di Fedez: speriamo che non sia simile anche l’epilogo della storia.

Next Post

Claudia Galanti, ancora critiche per il lusso ostentato

Si parlava di problemi economici, quantomeno di un periodo non proprio roseo… Senza voler fare i conti in tasca a nessuno, anche se la stessa Claudia Galanti sono diversi mesi che pare abbia lamentato problemi economici, puntando il dito anche sul padre dei suoi figli per non aver versato gli alimenti, e […]
Claudia Galanti ancora critiche per il lusso ostentato