Selena Gomez che gambe per il Jingle Ball

VEB

Pronta per l’appuntamento del Jingle Ball in quel di Los Angeles, la bellissima Selena Gomez ha voluto ancora una volta mostrare la sua forma fisica.

L’ex fiamma di Justin Bieber, si è infatti presentata sul red carpet, insieme ad Angelina Jolie e tanti altri vip, con un completo nero ed uno spacco enorme con tanto di gamba da fuori, ha mostrato una forma davvero invidiabile con delle gambe veramente perfette.

La 23enne non solo ha catalizzato l’attenzione per la sue gambe, ma anche per un piccolo particolare notato immediatamente dai paparazzi, Selena Gomez infatti non portava il reggiseno, la cantante e attrice è tornata anche sulla malattia del Lupus che è riuscita a superare.

Oggi Selena è davvero in splendida forma, sul red carpet insieme a tanti vip dello spettacolo e della musica, come gli One Direction, è riuscita ad attirare tutti i flash dei fotografi e l’attenzione dei media, oramai nessuno più potrà mettere becco sulla sua forma fisica.

Next Post

Val Kilmer migliorano le condizioni ma preoccupa la respirazione

L’attore Val Kilmer sembra lentamente tornare in condizioni migliori, dopo le immagini che risalivano allo scorso agosto, quando appariva magrissimo e veramente in condizioni preoccupanti, oggi arrivano nuove prove del suo miglioramento. Val Kilmer infatti è stato paparazzato pochi giorni fa ed effettivamente l’attore 55enne sembra lentamente riprendersi, certamente più […]
Val Kilmer migliorano le condizioni