Val Kilmer migliorano le condizioni ma preoccupa la respirazione

VEB

L’attore Val Kilmer sembra lentamente tornare in condizioni migliori, dopo le immagini che risalivano allo scorso agosto, quando appariva magrissimo e veramente in condizioni preoccupanti, oggi arrivano nuove prove del suo miglioramento.

Val Kilmer infatti è stato paparazzato pochi giorni fa ed effettivamente l’attore 55enne sembra lentamente riprendersi, certamente più in “carne” anche se molti fan sono preoccupati perché è ben visibile una sorta di apparecchio per aiutare la respirazione.

Dopo l’ultimo ricovero, pare al UCLA Medical Center, l’attore sembra riprendere lentamente una condizione fisica accettabile, le immagini però mostrano qualcosa come una cannula per la tracheotomia al collo.

Normalmente tale cannula viene utilizzata per le persone che non riescono a respirare normalmente, dopo un infortunio o un incidente, in questo modo si riduce il rischio di liquidi o in generale fluidi nei polmoni.

picture credits@Xposure

Next Post

Bloccato in casa da una lucertola gigante

Incredibile ma vero l’episodio accaduto ad un pensionato Eric Holland, tenuto prigioniero in casa da una lucertola gigante. Si trata di un grosso goanna, una sorta di lucertola, enorme che il pensionato, Eric Holland di 80 anni, si è ritrovato “appeso” al muro della sua casetta, uscito di casa si […]
Bloccato in casa da una lucertola gigante