Selena Gomez dimentica Bieber per Samuel Krost

VEB

Già da parecchi giorni vengono paparazzati assieme, a cena o in giro, sempre più “pericolosamente” vicini, ed ormai, anche se non c’è ancora una conferma ufficiale, probabilmente Justin Bieber sarà costretto ad abbandonare ogni speranza di ritrovare l’amore con la sua storica ex fidanzata.

Selena Gomez sembra aver voltato definitivamente pagina e da qualche settimana fa coppia fissa con Samuel Krost, giovane manager di Onia, azienda specializzata in abbigliamento.

Dopo gli infiniti tira e molla con Justin Bieber, sarà l’addio definitivo tra la 23enne attrice e cantante e il baby divo del pop? Una fonte vicina al cantante ha svelato a “HollywoodLife”: “Justin sta cercando di evitare di vedere le foto di Selena con Samuel Krost perché è molto geloso “ ha spiegato l’insider “Odia vedere Selena con qualcun altro e non sopporta che lo torturi così”.

Sta di fatto che Selena non sembra curarsi troppo delle reazioni del sue ex, tutta presa com’è tra cene, sguardi intensi e qualche carezza rubata dai fotografi.

La neo coppia solamente qualche sera faè stata paparazzata fuori da un ristorante di Malibu. Cappotto e tacchi a spillo per lei, look casul per lui. Samuel è un modello che si divide tra mondo della moda e della musica e a quanto pare è molto attratto da lei, visto che se la mangia con gli occhi.

Next Post

Angelina Jolie e Brad Pitt, ancora notizie su matrimonio in crisi

Sono una delle coppie più belle ed invidiate del jet set americano, hanno più volte dimostrato di avere un cuore d’oro allargando la loro famiglia adottando diversi pargoli nati nelle nazioni più martoriate della terra, eppure il loro amore non è tutto rose e fiori, e a sentire fonti vicine […]