Angelina Jolie e Brad Pitt, ancora notizie su matrimonio in crisi

Sono una delle coppie più belle ed invidiate del jet set americano, hanno più volte dimostrato di avere un cuore d’oro allargando la loro famiglia adottando diversi pargoli nati nelle nazioni più martoriate della terra, eppure il loro amore non è tutto rose e fiori, e a sentire fonti vicine alla coppia, i due sarebbero di nuovo ai ferri corti.

Se è vero che nelle sue ultimi apparizioni pubbliche, Angelina Jolie era apparsa visibilmente anoressica tanto che il marito Brad Pitt le aveva già lanciato l’ultimatum alcuni mesi fa, “O ti curi o ti lascio”, ora una fonte ha rivelato a InTouch Weekly che il divo di Hollywood sarebbe addirittura già pronto per firmare i documenti della separazione.

Hollywood Life è arrivato a dichiarare che i due hanno “vite separate da oltre un anno”.

Eppure, fino a pochi giorni fa su UsWeekly si leggeva delle ricerche della coppia per una casa a Londra, dove Brad dovrà girare il seguito di «World War Z».

Da quando si sono sposati, nel 2014, dopo già 9 anni di vita assieme, sono state tante le voci di rottura che si sono susseguite, tutte poi puntualmente smentite, e noi speriamo che anche questa volta ci sia una speranza di riavvicinamento per la coppia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michelle Hunziker: una Porsche fucia, il regalo di Tomaso

Un regalo sobrio, non c’è che dire: per i 40 anni, festeggiati…

Justin Timberlake rischia la galera per un selfie

Di selfie ce n’è veramente di tutti i tipi, ci sono quelli…