Selena Gomez, lo zio: è malata deve lasciare Hollywood

VEB

Ultimamente aveva dichiarato di essere uscita vincitrice dalla battaglia contro il lupus, una malattia cronica che colpisce organi e parti del corpo, ma Selena Gomez sembra essere sempre a rischio.

Le ultime dichiarazioni dello zio della popstar sono chiare, secondo quanto raccolto dal magazine RadarOnline in un’intervista esclusiva, Artemis Arzola sostiene che Selena è sempre a rischio e deve assolutamente lasciare Hollywood.

Secondo lo zio della popstar, la cantante deve abbandonare quello stile di vita che la mette sotto pressione, avrebbe invece bisogno di fermarsi e dedicare molto tempo solo a se stessa, ora più che mai fin tanto che è in tempo, deve prendere sul serio il suo stato di salute.

Selena Gomez si è già sottoposta in passato a dei cicli di chemioterapia e, secondo le indiscrezioni di RadarOnline, potrebbe anche avere la necessità di un trapianto di rene, il lupus è una malattia davvero molto ostica.

Secondo le dichiarazioni dello zio, Selena ha la possibilità di svagarsi ad Hollywood ma è anche un ambiente dove c’è molta pressione, i fan, il lavoro ossessionante, non è una vita fatta per lei.

Next Post

Castelfiorentino, addio a Brunetto: il cantastorie più vecchio di Italia

È morto Brunetto Cantini, il cantastorie più vecchio d’Italia: “una vera e propria gloria di Castelfiorentino, e presenza fissa dei nostri festival locali”, così lo ricorda il Sindaco Alessio Falorni. Brunetto cantini è morto il 26 gennaio all’età di 98 anni. Il Sindaco Falorni nel ricordare il cantastorie, ha raccontato: “Ero […]
Castelfiorentino, addio a Brunetto: il cantastorie più vecchio di Italia