Selena Gomez, non vuole il suo nome in giro anche per i Fan Club

VEB

La bella cantante e attrice, ha deciso di tutelare ancor di più la sua immagine ed in particolar modo il suo nome.

Selena Gomez pare stia intraprendendo una vera e propria battaglia legale per essere l’unica “Selena Gomez” del campo dello spettacolo, secondo le indiscrezioni lanciate dal magazine TMZ, la cantante e attrice avrebbe chiesto ai suoi avvocati di chiudere i rubinetti dei diritti.

In pratica sarebbero stati presentati i documenti legali per assicurarsi che nessuno possa utilizzare il suo nome o trasmettere in tv o qualsiasi apparizione dal vivo o nella distribuzione di musica, il nome di Selena Gomez.

Secondo le indiscrezioni la cantante avrebbe stretto un giro di vite anche nei confronti dei fan club, pare che lei voglia un blocco sul proliferare di fan club a suo nome, ma naturalmente, come lo stesso TMZ sottolinea, i fan sono liberi di fondare un club a nome Selena Gomez, che potrebbe essere il nome di un’altra persona.

Next Post

Orlando Bloom pizzicato con una modella brasiliana

Visto il gossip che continuava ad impazzare si era già capito che, dopo la separazione, Orlando Bloom sembrava avere fretta di lanciarsi in una nuova avventura. Certo quella fra Katy Perry ed Orlando non si può dire sia stata un’avventura ma una vera storia d’amore, nonostante questo i due si sono […]
orlando bloom e thaila ayala