Selena Gomez: Quanto mi piace la pizza!

VEB

Alti e bassi nella sua vita, a soli 24 anni Selena Gomez ha superato già ostacoli non indifferenti che si sono presentati sul suo tragitto.

Proprio in queste ultime settimane è intervenuto, in un’intervista esclusiva, persino lo zio della cantante che auspicherebbe addirittura un ritiro, magari temporaneo, dall’attività e un trasloco vero e proprio, perché la vita di Hollywood sarebbe troppo stressante.

Ricordando che a Selena tempo fa fu diagnosticato il Lupus, una malattia che colpisce in particolar modo giovani donne e che attacca pelle, tessuti e organi interni, proprio in virtù di questo lo zio della cantante auspicava un ritiro dalle scene.

Ma Selena Gomez è forte e tenace, lei va avanti per la sua strada se ne frega di tutto e proprio in queste ore mostra, forse, uno dei suoi piatti preferiti: La pizza, la cantante ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram con una bella fetta di pizza.

Tanti i commenti dei fan con qualcuno che la incorona addirittura “Regina della Pizza”.

foto@Instagram

Next Post

Brad Pitt e Angelina Jolie, i segreti della coppia diventeranno pubblici

Diventeranno pubblici tutti i segreti della “ex” coppia più amata dai fan, stiamo parlando ovviamente di Angelina Jolie e Brad Pitt. Secondo le indiscrezioni esclusive del magazine RadarOnline, tutti i segreti delle due celebrità di Hollywood, saranno spiattellati in una sorta di documentario che sembrerebbe essere una vera e propria […]
Brad Pitt e Angelina Jolie segreti della coppia diventano pubblici