Sembra morto, il cucciolo di cerbiatto salvato da un automobilista e dalla madre

Redazione

L’incredibile momento in cui una madre e un automobilista si uniscono per salvare un piccolo cerbiatto.

L’incredibile incidente si è svolto su una strada nello stato di Washington, negli Stati Uniti.

Il video commovente mostra il momento in cui una cerbiatta in preda al panico è stata salvata da un automobilista premuroso, prima di essere recuperata dalla madre.

L’incidente è avvenuto a Bremerton, nello stato di Washington. Il piccolo cerbiatto era spaventato dal traffico e sembrava “morto” sulla strada. Fortunatamente l’automobilista, che poi ha postato il video, ha intuito il pericolo si è fermato ed ha spento il motore.

Dopo qualche istante, la madre è tornata dal suo piccolo continuando ad accarezzarlo fin quando non si è tirato su in piedi.

Nel frattempo la coppia in auto si è allontana lentamente mentre il piccolo sembrava svegliarsi e riacquistare coraggio sempre di più.

C’è da dire che scientificamente diverse specie di animali ed in particolare mammiferi, fingono la morte di fronte a un pericolo inaspettato.

foto@MaxPixel

Next Post

Pasta, a cena aiuta a conciliare il sonno

Dietologi e nutrizionisti sono quasi tutti concordi nel ritenere che la pasta, a cena, andrebbe evitata: ricca di carboidrati e non sempre di facile digestione, apporta per di più troppe calorie per poi andare subito immediatamente a letto. Gli esperti di nutrizione, quindi, consigliano di assumerla non tutti i giorni, […]