Sembra una f..a: la ricetta del cordon bleu fa infuriare il web

VEB

La ricetta di un cordon bleu di pollo è stata messa sotto accusa dai social scatenando un vero e proprio putiferio.

Un piatto di pollo ha scatenato una reazione online mai vista prima, incredibile l’episodio che ha scatenato questo putiferio.

Tutto è partito da un semplice video tutorial di ricette, che mostra agli spettatori come preparare un cordon bleu di pollo.

Eppure, invece di ispirare le persone a cucinare ha provocato un contraccolpo, dapprima con una reazione divertita, poi successivamente è stato descritto come “offensivo“, “vile” e “perverso“.

Il nocciolo della questione è legato all’aspetto del piatto simile in tutto e per tutto alle parti intime di una donna, come si può notare nel video che è stato condiviso online.

Il video è stato condiviso dal Food Club Chef Club con una guida passo-passo su come preparare il piatto di pollo, che consiste nello spaccare un petto di pollo e riempirlo con un ripieno di prosciutto e formaggio.

Da quando è stato condiviso su Facebook giovedì, il filmato è stato visto da ben 19 milioni di volte e ha generato oltre 130.000 commenti.

È inappropriato“, “È assolutamente offensivo“, scrivono alcuni utenti, poi qualche messaggio veramente piccato: Chrissy Teigen ha valutato il video, descrivendolo come “f ***** g vile“.

Non tutti però sono stati offesi, molte persone l’hanno presa in modo divertente con qualche commento tipo: “Non sono sicuro se ho fame o…” scrive un utente.

pic@MaxPixel

Next Post

Noleggio furgoni: come organizzarlo e come risparmiare

Diverse sono le situazioni per cui si può avere la necessità di noleggiare un furgone, a cominciare dall’organizzazione di un trasloco, o per un trasporto ingombrante “una tantum”, o ancora per un’improvvisa sostituzione del proprio mezzo in avaria. In ogni occasione, non è del tutto facile barcamenarsi nella scelta dell’affitto […]
Noleggio furgoni come organizzarlo e come risparmiare