Sente dei rumori in soffitta, poi scopre la verità

VEB

Dopo aver vissuto per anni nella sua casa, un uomo ha deciso di controllare meglio cosa accadeva in soffitta dopo aver sentito dei rumori e ha scoperto la verità.

A volte può capitare di sentire dei rumori in casa e molti di noi invece di controllare lasciano correre dando la colpa a qualche tubo, qualche scricchiolio di un mobile o altro.

Sente dei rumori in soffitta poi scopre la verita
Sente dei rumori in soffitta poi scopre la verità (Foto@Pixabay)

Ma quando Davis Wahlman ha sentito rumori che in effetti non poteva ignorare, ha deciso di indagare.

Tutto è iniziato nel 2016 quando è arrivato nella sua casa di Green Lake a Seattle e ha notato che alcune delle sue luci erano accese.

Parlando con il portale KOMO News, ha detto : “Non vado subito fuori di testa, ma comunque mi dicevo che non erano normale quei rumori“.

Nonostante la sua apprensione, ha lasciato correre, successivamente al mattino continuava a sentire dei rumori dalla soffitta, come di qualcuno che rovistava tra gli oggetti.

Sento rovistare sopra di me, che so essere la soffitta, stavolta comincio ad allarmarmi“, ha continuato.

Wahlman è andato a controllare cosa stava succedendo, ed è stato allora che ha notato che nel suo ufficio c’era una luce accesa ma la porta era chiusa a chiave.

Ha bussato alla porta, sentendo una voce di una donna che chiedeva: “Jimmy? Sei tu, Jimmy?

Dopo aver chiamato la polizia che è intervenuta, l’uomo si è trovato di fronte a una donna con i capelli lunghi fino alle spalle e uno zaino, che indossava pantaloni da ginnastica, una felpa e un cappellino.

La donna sosteneva di vivere li da 3 giorni e che un tale di nome Jimmy le aveva detto che poteva restare in quella casa.

Sostengo assolutamente i poliziotti, amo gli agenti di polizia e sono davvero felice che si siano presentati“, ha detto l’uomo.

Ma poiché sto dicendo a qualcuno in centrale che c’è qualcuno in casa mia… e ci sono voluti 18 minuti, è stato un po’ deludente il tempo che ci hanno impiegato“.

Un portavoce della polizia di Seattle ha detto al punto vendita che i registri mostrano che la chiamata è stata effettuata alle 9:01 e il primo agente è stato inviato alle 9:07.

Indipendentemente da tutto ciò, alla fine la donna è stata ritrovata in camera tranquilla e convinta di poter restare in quella casa.

L’uomo intervistato ha spiegato: “È troppo strano, entrare in una casa come questa, in questo quartiere, che tra l’altro è molto vissuto, è stato davvero un azzardo“.

fonte@LadBible

Next Post

Insegnante sospesa: Scattava foto e le condivideva su OnlyFans

Un’insegnante avrebbe scattato una foto con studentesse nel cortile della scuola e le avrebbe condivise sulla piattaforma OnlyFans. Un’insegnante è stata sospesa dopo aver presumibilmente pubblicato foto insieme a degli studenti della sua scuola, sul suo account di OnlyFans. Sarah Ventura Genao, conosciuta online per essere “l’insegnante bisessuale”, insegnava al […]
Insegnante sospesa Scattava foto e le condivideva su OnlyFans