Insegnante sospesa: Scattava foto e le condivideva su OnlyFans

VEB

Un’insegnante avrebbe scattato una foto con studentesse nel cortile della scuola e le avrebbe condivise sulla piattaforma OnlyFans.

Un’insegnante è stata sospesa dopo aver presumibilmente pubblicato foto insieme a degli studenti della sua scuola, sul suo account di OnlyFans.

Insegnante sospesa Scattava foto e le condivideva su OnlyFans
Insegnante sospesa: Scattava foto e le condivideva su OnlyFans (Foto@Pixabay)

Sarah Ventura Genao, conosciuta online per essere “l’insegnante bisessuale”, insegnava al liceo Francisco del Rosario Sánchez, nella Repubblica Dominicana.

La 27enne si è trovata al centro di uno scandalo dopo che la madre di una studentessa nell’immagine caricata ha portato alla luce la situazione.

Secondo Dominican Today, la madre ha denunciato l’episodio alla scuola, l’insegnante è ora indagata dal Ministero della Pubblica Istruzione della Repubblica Dominicana.

Il dipartimento delle comunicazioni del Ministero ha dichiarato: “Il caso è nelle mani della Direzione generale dell’orientamento e della psicologia. Sono in corso le indagini in loco per definire le misure da adottare”.

Secondo la denuncia presentata il 13 febbraio, Ventura Genao ha scattato un’immagine nella scuola con studentesse.

Afferma che diversi giorni dopo, Ventura Genao ha invitato le ragazze a casa sua sostenendo che le avrebbe aiutate con i compiti.

Poco dopo avrebbe chiesto loro di realizzare video che, presumibilmente, avrebbe condiviso sulla piattaforma.

I rapporti hanno aggiunto che la comunità chiede che l’insegnante venga licenziata e perseguita per aver esposto i minori alla piattaforma di contenuti per adulti.

Next Post

Ricercatore rivela: Stati Uniti hanno velivoli alieni da anni

Il ricercatore Jeremy Corbell, autore dell’ultimo documentario su Bob Lazar e l’Area 51, ha confermato che gli Stati Uniti hanno navi aliene intatte che studiano da anni. “Lo so per certo, ed è stato dimostrato che gli Stati Uniti hanno astronavi e macchine che abbiamo provato a decodificare e che […]
Ricercatore rivela Stati Uniti hanno velivoli alieni da anni