Sente uno strano rumore dalle pareti, trova una sorpresa

VEB

Continuava a sentire dei suoni graffianti attraverso una parete di casa e così ha deciso di vedere cosa c’era dietro.

Si chiedeva se fosse un grosso insetto o qualcosa del genere, DeHeffun l’utente di Twitter che ha voluto condividere la sua storia, è rimasto sbalordito dopo aver sfondato l’intonaco e trovato una simpatica sorpresa.

L’uomo ha spiegato che era spaventato dai suoni provenienti dal suo salotto ma inizialmente aveva deciso di ignorarli, poi quel rumore di graffi che “grattavano” la parete lo hanno convinto a fare un buco nel muro.

Una volta rotto l’intonaco è rimasto scioccato nel vedere un grazioso gattino che lo fissava.

Ancora non sa come il piccolo felino sia arrivato dietro il suo muro, ma sospetta che in qualche modo sia entrato nel soppalco e sia scivolato in una fessura tra l’interno e le pareti esterne.

Fortunatamente, il gattino non ha riportato ferite e sembrava essere un piccolo randagio.

Poiché la mamma non è venuta a cercarlo, l’uomo ha ora deciso che l’adorabile gattino può continuare a vivere con lui.

Ha ammesso su Twitter che prima di rompere la parete, aveva detto a se stesso: “Se lo salvo, mi prenderò cura di lui per il resto della sua vita“.

Due giorni dopo essere stato estratto dal muro, ha pubblicato un video del simpatico gatto sui social media e ha detto “forse il nostro incontro è stato voluto dal destino“.

foto@MaxPixel

Next Post

Economia: La crescita che ci aspettiamo nel 2019

Ci vuole una visione Chiunque abbia seguito con un minimo di attenzione le news di un qualsiasi notiziario o le conversazioni in uno dei tanti talk show televisivi ha compreso che le considerazioni e le opinioni sullo stato della economia italiana sono oggetto di un ping pong estenuante non solo […]
Economia La crescita che ci aspettiamo nel 2019