I bagnanti scioccati nel vedere lo squalo a riva

VEB

Quella che era iniziata come una tranquilla mattinata su una spiaggia del Massachusetts si è poi trasformata in una giornata di panico, quando i bagnanti hanno notato un grande squalo bianco, nuotare proprio a riva.

Alcuni bagnanti di Cape Cod hanno potuto assistere all’incredibile visione dell’enorme squalo che nuota a meno di 3 metri dalla riva questo fine settimana, come riferisce CBS News .

Il grande squalo bianco è stato avvistato al largo di Race Point Beach a Provincetown. Un bagnante, che ha condiviso foto e video del predatore su Facebook, ha detto che i visitatori sono stati avvisati per la prima volta di qualcosa di “diverso” quando hanno notato che le foche non si allontanavano dalla riva. “Spesso le foche restano a riva, ma oggi era diverso … i cani e i bambini urlanti non riuscivano a spaventarle!” ha scritto Tamzen McKenzie.

Uno scatto fotografico dello squalo praticamente a riva (foto@Facebook)

La signora McKenzie era in spiaggia con i suoi amici, Erin e Brad Kulis, ha riferito alla WCVB che alcune persone erano in acqua quando hanno notato la pinna dorsale dello squalo vicino alla riva.

https://www.facebook.com/tamzen.t.mckenzie/posts/10220344442074056

Hanno stimato che lo squalo fosse lungo circa 4 metri ed è rimasto praticamente a riva per oltre 15 minuti. Non dava fastidio alle foche che stavano riposando su un vicino banco di sabbia. 

Non metterei un dito del piede in acqua!” ha scritto un utente su Facebook nella sezione dei commenti.

Anche i ricercatori dell’Atlantic White Shark Conservancy, un’organizzazione senza scopo di lucro, hanno condiviso le foto della scena per avvertire i turisti di fare attenzione. “Questo è un buon esempio e un promemoria di quanto possano avvicinarsi alla riva gli squali bianchi“, hanno scritto.

Next Post

Senzatetto dorme fuori ad un negozio, decidono di assumerla

Un negozio di alimentari nel Tennesee, Stati Uniti, ha assunto una senzatetto che dormiva nel loro parcheggio.  Un video toccante recentemente condiviso dalla catena di alimentari rivela che la signora Williams parcheggiava la sua auto nel parcheggio del negozio e dormiva lì. Aveva combattuto la tossicodipendenza e l’abuso che l’hanno portata a vivere senza […]
Senzatetto dorme fuori ad un negozio, decidono di assumerla