Serena Williams il post Wimbledon in costume da bagno

VEB

Lei è una bomba non solo sul campo da tennis ma anche davanti alle telecamere, alle macchine fotografiche e ultimamente sui social.

Serena Williams ha pensato bene di “deliziare” i suoi fan con alcuni scatti sui vari social, da Instagram a Snapchat mostrando tutta la sua “mercanzia”, e la tennista è davvero prorompente, fisicamente ha un carico di sensualità che attira l’attenzione dei milioni di fan.

I fan non sono interessati solo ai suoi colpi sotto rete ma anche ai “dettagli” al di fuori del campo da tennis, questa è l’occasione buona visto che Serena Williams si è mostrata in costume da bagno e con un paio di occhiali da sole.

Le sue forme fanno impazzire i fan che tempestano di Like, un costume nero che mette in evidenza soprattutto il suo lato B e quel decoltè veramente sontuoso, che dire dopo Wimbledon, Serena sembra essere davvero in grande forma.

foto@Instagram/Serena Williams

Next Post

Tutti i segreti del nuovo Samsung Note 7

Tutti, o quasi, i segreti del nuovo Samsung Note 7. Il lancio ci sarà ufficialmente per il prossimo 2 agosto. Sotto il profilo estetico, pare che il device sia a metà fra il Galaxy Note 5 e il Galaxy 7. Quindi lo schermo sarà probabilmente un Dual Edge curvo da […]
Tutti i segreti del nuovo Samsung Note 7